Casting aperti per una delle serie tv più amate in assoluto: come candidarsi

Sono aperti ufficialmente i casting per una delle serie tv più amate: ecco come candidarsi e quali sono i profili ricercati

È un po’ il sogno nel cassetto di ognuno di noi quello di far parte in una delle nostre serie tv preferite ed apparire in tv, e perché no avere un po’ di notorietà.

casting l'amica geniale
Casting aperti per una nota serie tv-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Ovviamente non è assolutamente semplice, bisogna avere la giusta attitudine, la giusta fisionomia oltre ad essere preparati artisticamente. E quando è una delle nostre serie preferite ad aprire i casting, ecco che l’occasione può essere davvero ghiotta. Ecco di quale serie si tratta e come è possibile candidarsi.

Candidature entro il 30 settembre

casting l'amica geniale
Casting aperti per una nota serie tv-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Se siete dei serie tv addicted, ecco che questo potrebbe essere il vostro momento di gloria. La serie tv in questione è L’Amica Geniale. La serie tv creata da Saverio Costanzo, trasposizione dei romanzi di Elena Ferrante, ha avuto un successo strepitoso. Per location, trame, costumi e soprattutto capacità recitative degli attori coinvolti. Sono tre ad oggi le stagioni prodotte ed ora sta per essere prodotta la quarta.

E sono state ufficialmente aperte le candidature, su Torino, per la ricerca di figure ideali. Infatti, la Film Commission Torino Piemonte ha aperto le selezioni per le riprese che avranno luogo a Torino nei mesi di novembre e dicembre 2022. Un’occasione davvero unica per prendere parte ad una delle serie del momento. Ecco come inoltrare la candidatura e quali sono i requisiti.

Leggi anche -> I migliori triangoli amorosi della televisioni: ecco quali sono

I requisiti per candidarsi

Se quindi volete assistere dal vivo alle dichiarazioni più belle delle migliori serie tv, questo è il momento. E se doveste essere scelti, preparatevi ad acquistare una smart tv a dovere per poter essere ammirati meglio. Condizione necessaria affinché ci si possa candidare, è non avere tatuaggi in punti visibili del corpo, capelli con coloranti ne rasati. Oltre queste limitazioni possono candidarsi persone tra i 18 e 75 anni, uomini e donne, e che abbiano qualche esperienza in recitazione. Sono ricercate anche in particolare figure che abbiano accento romano, bolognese e milanese.

Leggi anche -> Casting Mediaset: cercano bambini per il nuovo programma TV di Chiambretti

Sono anche ricercati bambini compresi nell’età tra i 6 e i 15 anni. Il termine ultimo per candidarsi è il 30 settembre, inviando il proprio curriculum o profilo professionale con anagrafica, alla casella mail castingtorino2022@gmail.com. Allegando inoltre, foto in primo piano e a figura intera su sfondo neutro. Tentar non nuoce, e di certo non può che essere una meravigliosa esperienza far parte di un prodotto di incredibile qualità, e diventato famoso nel mondo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy