I migliori triangoli amorosi della televisioni: ecco quali sono

Ci hanno fatto appassionare e dannare: ecco quali sono i migliori triangoli amorosi che abbiamo visto negli anni. 

Sono intriganti, complicati e soprattutto pane per i denti di un appassionato: ecco i triangoli amorosi più famosi delle serie tv. 

I migliori triangoli amorosi della televisioni: ecco quali sono – Tuttogratis.it (pasja1000 preso da Pixabay)

Una ragazzo o un ragazzo che si trova a dover scegliere tra due contendenti. Due amori difficili per gli stessi fan, una faida e la difficoltà di avere paura nello spezzare il cuore di qualcuno. Ma soprattutto, la capacità dei triangoli amorosi di tenerci letteralmente incollati alla televisione. Ecco quali soni i più famosi.

Siete degli amanti delle serie tv? Ecco quali sono i triangoli amorosi più appassionanti che abbiamo visto negli anni

I migliori triangoli amorosi della televisioni: ecco quali sono – Tuttogratis.it (sasint  preso da Pixabay)

THE VAMPIRE DIARIES 

Impossibile non iniziare con questa serie nello specifico per parlare dei triangoli amorosi che ci hanno appassionato più di tutti. Una ragazza, due fratelli e tanti misteri paranormali da risolvere. Per anni, infatti, la faida tra coloro che tifavano per Stefan e chi tifava per Damon hanno alimentato il web quasi senza sosta. La storia inizia con Elena che si innamora a prima vista di Stefan, per poi scoprire un’attrazione irrefrenabile nei confronti del fratello cattivo e perfido di lui. Insomma, vi basti sapere che c’è gente che ancora non si è rassegnata sulla conclusione di questa storia. 

GREY’S ANATOMY

Sempre tra i triangoli che ci hanno letteralmente tenuti incollati alla televisione, proprio non possiamo non nominare Grey’s Anatomy. Il medical drama, d’altronde, è un vero e proprio alveare di intrighi amorosi. Storie, amori da una notte, tradimenti e molto altro. Ciò che però ha dato inizio è un triangolo senza precedenti: quello tra Meredith, Derek e Addison. I primi due si conoscono in un bar, prima di sapere che dovranno lavorare insieme, e da lì nasce un’emozionante storia d’amore. Peccato che poi si scoprirà che il bel dottore è in realtà sposato.

UNA MAMMA PER AMICA 

Leggi anche –> Amanti delle fiction italiane: quelle che non possono mancare

Passiamo adesso a dei toni più leggeri e senza dubbio divertenti, e vediamo qual è l’altro dei triangoli che proprio non possiamo dimenticare. Questa volta parliamo di quello che vede protagonista la ligia e studiosa Rory di Una mamma per amica. Divisa a metà, il suo cuore per molto tempo non è riuscito a scegliere tra il suo primo amore, Dean, e il cattivo ragazzo arrivo in città: ovvero Jess. Ancora una volta, i fan non hanno potuto fare a meno di dividersi in merito alla questione.

Leggi anche –> Canone RAI in bolletta: a breve cambierà tutto, ecco le ultime indiscrezioni

ONE TREE HILL

Torniamo ai primi anni duemila per recuperare uno di quei triangoli che ha letteralmente fatto la storia. Parliamo di Lucas, diviso a metà tra la malinconica e tenebrosa Peyton, e la bellissima e sensuale Brooke. Sebbene, a un primo sguardo, la scelta del cestista possa sembrare immediata e scontata, col passare delle puntate la situazione cambia. E così, sia Lucas che gli stessi fan, si trovano letteralmente divisi a metà, in uno di quelle coppie che ti rende davvero difficile scegliere.

Impostazioni privacy