Brennifer o Brangelina: la storia del triangolo più famoso di Hollywood

Sono stati senza dubbio il triangolo amoroso più famoso di tutta Hollywood: ma cosa sappiamo dei Brennifer e dei Brangelina?

Viene conosciuto come uno dei triangoli che più hanno fatto parlare di sé: ma scopriamo di più. 

jennifer aniston
Jennifer e Brad – Tuttogratis.it (fonte foto Ansa)

La storia di quello che è, a conti fatti, il triangolo amoroso più famoso degli ultimi vent’anni inizia con una coppia in particolare. Ovvero dei celebri Brennifer, che altro non sono Jennifer Aniston e Brad Pitt. Per anni, i due vip, sono stati la coppia di Hollywood per eccellenza: lui uno degli attori del momento, sempre al top della forma e nel ruolo di protagonista in alcune delle migliori pellicole del momento. Lei, invece, proprio in quegli anni stava diventando la reginetta delle sitcom grazie al suo ruolo di “Rachel” in Friends. Poi, però, è la volta dell’altra: ovvero Angelina Jolie. 

Da Hollywood fino ai triangoli: la storia tra i Brennifer e i Brangelina

brennifer brangelina
Jolie e Pitt – Tuttogratis.it (fonte foto Ansa)

Nella storia del triangolo più famoso di Hollywood, senza dubbio Brad e Jennifer rappresentano LA coppia per eccellenza, quella da copertina. Si conoscono, grazie a un incontro combinato, alla fine degli anni novanta: più precisamente, nel novantotto. Bellissimi, di talento e sulla bocca di tutti: solo due anni dopo, nel duemila, i due si sposano. Una romantica e indimenticabile cerimonia sotto il cielo di Los Angeles e affacciati sulla scogliera dell’Oceano Pacifico, in una baia chiamata “Malibù”. 

Un matrimonio d’eccellenza con ospiti senza precedenti: dall’indimenticabile ed eterno cast di Friend, fino a invitati d’onore come Madonna e Bruce Willis. Indimenticabile, per i fan della coppia, anche l’episodio della nota sitcom a cui anche Brad Pitt ha preso parte. In una delle celebri puntate di “Friends”, infatti, dove Rachel era una delle indiscusse protagoniste, possiamo osservare una guest star speciale. Parliamo proprio di Brad, nei panni di un ex compagno di scuola di Rachel, Monica e Ross… che detestava con tutto se stesso la prima. Tutto sembrava perfetto in quello che era un matrimonio da favola, fino a quando da due non si sono trasformati in un triangolo.

L’anno in cui tutto si è rotto, però, è il 2004: i Brennifer, infatti, attraversano una crisi definitiva e si trasformano in quello che viene ad oggi conosciuto come uno dei triangoli più salienti degli ultimi decenni. Brad Pitt e Angelina Jolie si conoscono, infatti, nel 2003 sul set di “Mr and Mrs Smith”. Con una chimica senza precedenti, nel corso dell’anno successivo cominciano a girare le prime voci su una possibile frequentazione tra i due vip. Bisogna però aspettare l’inizio del 2005 per assistere al divorzio con Jennifer Aniston e, corso dello stesso anno, all’inizio della frequentazione ufficiale con la bella Angelina.

Leggi anche –> Ruba Gratta e Vinci da 500mila euro alla fidanzata e scappa: “Era solo uno scherzo”

Nel corso di quell’anno i due premono senza dubbio sull’acceleratore, e Angelina Jolie fa cambiare il cognome dei suoi figli in Jolie-Pitt. Un anno dopo i due diventano ufficialmente una famiglia: aspettano il loro primo figlio naturale. La coppia, tra figli adottati e non solo, cominciano a essere noti come i “Brangelina”: ormai Jennifer Aniston sembra solo un’ombra nel passato di Brad Pitt.

Leggi anche –> Squali avvistati anche in Italia: ecco il mare che preferiscono, fai attenzione

Il 2014, poi, è l’anno delle tanto attese nozze: una fiaba moderna che diventa realtà, con tutti i loro figli a gioire della loro unione. Ancora una volta, però, non tutto è oro ciò che luccica: dopo anni in cui si parlava di una possibile crisi tra loro, nel 2019 arriva la richiesta di divorzio da parte di Angelina. 

Impostazioni privacy