Serie tv, le più belle dichiarazioni che ci hanno accompagnato negli anni

Appassionanti, divertenti e spesso romantiche: quali sono le dichiarazioni d’amore più belle che abbiamo visto nelle serie tv?

Alzi la mano chi non ha mai pianto guardando una serie tv: ecco quali sono le più belle dichiarazioni mai viste.

Serie tv, le più belle dichiarazioni che ci hanno accompagnato negli anni – Tuttogratis.it (solarismutabor preso da Pixabay)

Gli amanti delle serie tv ormai lo sanno. Possono farci ridere, piangere, arrabbiare e disperare: ma l’importante è che riescano a lasciare un segno nei nostri ricordi. In particolare, ecco quali sono le dichiarazioni più belle delle serie tv considerate un vero e proprio cult.

Amanti delle serie tv a raccolta: ecco una lista delle più belle dichiarazioni d’amore a cui abbiamo assistito

Serie tv, le più belle dichiarazioni che ci hanno accompagnato negli anni – Tuttogratis.it (yousafbhutta preso da Pixabay)

GREY’S ANATOMY

Cominciamo con la regina delle dichiarazioni nelle serie tv. E di certo non possiamo non iniziare con quella che più ci ha appassionato e fatto sognare. Senza dubbio, infatti, Meredith e Derek di Grey’s Anatomy hanno alzato quella che è l’asticella delle nostre aspettative e il punto che hanno fissato sembra quasi essere irraggiungibile. Ci troviamo nella seconda stagione, ad oggi proclamata come una delle migliori di tutta la serie, quando Meredith in persona decide di farci innamorare tutti quanti. In un momento in cui il suo Derek era dilaniato a metà tra il suo amore per lei e il desiderio di rimettere in piedi il suo fallimentare matrimonio, lei decide di provare il tutto e per tutto.

GREY’S ANATOMY

Sempre nella lista delle dichiarazioni che ci hanno fatto fermare il cuore e poi ripartire a più non posso, non possiamo non citare ancora una volta Grey’s Anatomy. D’altronde, la serie targata Shonda Rhymes è un vero e proprio magnete per gli amori impossibile ma soprattutto che riescono ad appassionarci come non credevamo possibile. Questa volta, a rimanere indelebile nei nostri ricordi, è la sorellina di Meredith, ovvero Lexie. La giovane dottoressa, infatti, alla fine dell’ottava stagione decide di prendere i suoi sentimenti e rivelarli senza paura al suo ex fidanzato, Mark Sloan. Nonostante tra i due non sia stato possibile raggiungere un lieto fine, a causa degli eventi che seguono, per noi è come se fossero ancora insieme.

DAWSON’S CREEK

Arriviamo adesso al teen drama per eccellenza, in cui ovviamente non possono mancare le dichiarazioni ad effetto. Erano i primi anni duemila quando siamo stati colpiti in pieno da uno dei più bei triangoli amorosi che potremo mai ricordare. Quello tra Dawson, Joey e Pacey: lui, il sognatore romantico; lei, la ragazza della porta accanto; e per finire l’altro, migliore amico del protagonista e bad boy per eccellenza. Eppure, cuore tenero o meno, tutti ci siamo sciolti davanti alle bellissime parole che proprio Pacey ha dedicato alla sua Joey alla fine della sesta stagione.

Leggi anche –> Ve la ricordate Wanna Marchi? Ecco cosa fa oggi: non ci credereste mai

https://youtu.be/MK_BtBFAEc8

THE VAMPIRE DIARIES

Leggi anche –> Ridotto in fin di vita per aver guardato una ragazza: si teme per un giovane di 20 anni

Concludiamo infine con uno degli amori più tormentati, difficili e discussi degli ultimi anni. Se poco fa abbiamo parlato di uno dei primi triangoli che più ci hanno fatto sognare e disperare, allora proprio non possiamo parlare di quello che ha diviso i fan della sua serie nel peggior modo possibile. Ovvero quello di Elena, divisa a metà tra i due fratelli Salvatore. Se da un lato i fan della serie, a distanza di anni, sembrano ancora farsi la guerra, dall’altro siamo tutti d’accordo che questa è una delle più belle dichiarazioni mai viste. 

Impostazioni privacy