Gossip Girl, la verità su Serena e Blair che vi lascerà senza parole

Vi ricordate Blair e Serena di Gossip Girl? Ecco il retroscena su di loro che vi lascerà letteralmente senza parole. Scopriamolo.

Xoxo gossip girl: impossibile non ricordare questa indimenticabile frase nei nostri ricordi da appassionati di serie tv.

Gossip Girl, la verità su Serena e Blair che vi lascerà senza parole – Tuttogratis.it ( Blake Lively preso da Instagram)

Per chi era giovane negli anni duemila, in particolare nel secondo decennio, è impossibile non aver visto almeno una volta uno dei teen drama più amati di quegli anni. Parliamo di Gossip Girl, che vedeva al suo centro le vicende di un gruppo di adolescenti della Upper East Side. Tra pettegolezzi, amori e problemi, di certo non ci si annoiava mai. Quello che, però, non tutti sanno è che ci sono anche molti retroscena interessanti che potrebbero lasciarvi a bocca aperta. 

Inaspettato e sconvolgente. Ecco la verità su Blair e Serena che nessuno di noi avrebbe mai immaginato

Gossip Girl, la verità su Serena e Blair che vi lascerà senza parole – Tuttogratis.it (Leighton Meester preso da Instagram)

Uno di questi retroscena riguarda due delle protagoniste assolute di Gossip Girl. Al centro di queste dinamiche sempre più fitte e delle vite di questi ricchissimi giovani spiati da una fonte sconosciuta, infatti, c’erano in particolare due ragazze. Parliamo di Blair e Serena: bellissime, con una vita amorosa sempre alle stelle e soprattutto migliori amiche per la vita. 

Nonostante, infatti, le due non facessero altro che farsi la guerra, in realtà in loro non c’erano davvero due rivali, quanto più due amiche sempre pronte a correre l’una per l’altra. Quello che, però, molti non si sarebbero mai aspettati è il retroscena che si nasconde dietro l’amicizia di queste due ragazze una volta spente le telecamere. Perché, se infatti la serie di Gossip Girl era sempre ricca di pettegolezzi e colpi di scena, a quanto pare vale lo stesso anche per il backstage. 

Leggi anche –> Bonus bollette a ottobre: tutto quello che dovete sapere sul potenziamento

Quando guardiamo una serie, di solito, ci piace immaginare che il cast sia sempre un’unica, grande famiglia. Un po’ come il cast della nota sitcom Friends, che a distanza di più di vent’anni dalla prima puntata, non mancano mai di sottolineare come gli altri membri siano parte del loro cuore e non solo. Non sempre, però, gli attori sono così fortunati e questo è il caso di Gossip Girl.

Leggi anche –> Più di 1500 euro al mese per tutta la vita: arriva il reddito di base universale

Sembra, infatti, che nella vita vera tra Blair e Serena non corresse poi così tanto buon sangue. Le due attrici protagoniste di Gossip Girl, ovvero Leighton Meester e Blake Lively, infatti sembrerebbero non essere mai riuscite a legare. Certo, questo non vuol dire che si facessero la guerra in ogni momento. Ma, secondo quanto rivelato da alcune voci, è come se una volta spente le telecamere, le due avessero sempre ignorato l’esistenza dell’altra. 

Impostazioni privacy