Friends, Ross e Rachel: il dietro le quinte che vi lascerà senza parole

Shock tra i fan di Friends: il dietro le quinte che non vi sareste mai immaginati su due dei sei personaggi, Ross e Rachel. 

I fan di tutto il mondo sono rimasti letteralmente a bocca aperta, ma a quanto pare è tutto vero.

Friends, Ross e Rachel: il dietro le quinte che vi lascerà senza parole – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Nel corso, infatti, della reunion tenutasi dopo quasi vent’anni dall’ultimo episodio della fortunatissima sit com, sono tanti i retroscena svelati in particolare dai sei protagonisti. D’altronde, Friends è diventata nel tempo un vero e proprio capostipite nel suo genere, capace di crearsi una fan base sempre più attuale anche a distanza di anni e anni. Ecco cosa abbiamo scoperto sui nostri amati Ross e Rachel 

La verità su Ross e Rachel sconvolge i fan della sit com Friends: il dietro le quinte che non vi sareste mai aspettati

Friends, Ross e Rachel: il dietro le quinte che vi lascerà senza parole – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Lo scoop più recente, però, riguarda nello specifico due dei sei attori che abbiamo imparato ad amare nel corso del tempo. Ovvero, stiamo parlando di Ross e Rachel, o per meglio dire Jennifer Aniston e David Schwimmer. Sei personaggi, mille storie, tanti episodi e un’unica grande amicizia che ci ha fatti innamorare tutti quanti, generazione dopo generazione. Non c’è dubbio però che la travagliata e complicata storia d’amore tra Ross e Rachel, capace di superare dieci anni di incomprensioni, una rottura (non rottura) epocale, un matrimonio a Las Vegas e una bambina inaspettata, ci abbia tenuti tutti quanti incollati al televisore. 

Quello che però i fan della sit com proprio non avrebbero mai immaginato è il ghiottissimo retroscena che proprio i nostri Ross e Rachel hanno rivelato nel corso della reunion del cast. Dopo quasi vent’anni dall’ultimo episodio, uno dei cast più amati nella storia della televisione ha deciso di riunirsi, creando così una nostalgia irrefrenabile in tutti i suoi fan. Ciò che è venuto fuori, però, è un gossip senza precedenti: gli stessi Jennifer Aniston e David Schwimmer, infatti, hanno rivelato di essersi reciprocamente piaciuti ai tempi di Friends.

Quando, infatti, il conduttore dell’evento Jaes Corden ha chiesto se fossero mai nate storie all’interno del cast, la risposta è stata piuttosto ovvia. Tutti, infatti, hanno indicato senza nessuna esitazione proprio i nostri Jennifer e David. Insomma, sembra proprio che il passo da Ross e Rachel alla realtà sia stato breve: e ora riusciamo anche a spiegarci l’incredibile chimica che legava i due attori. 

Leggi anche –> Buoni pasto: fai attenzione o non potrai usarli più, ecco perché

La scintilla tra loro, infatti, non era scoppiata solo sul set, una volta accese le telecamere. Ma era qualcosa che andava ben oltre e che, in particolare, è durata per tutte le prime stagioni. Gli stessi Jennifer e David, infatti, hanno confessato di aver avuto una grande, grandissima cotta per l’altro. Tuttavia, questo interesse è sempre rimasto platonico a causa di un tempismo che non sembrava voler essere dalla loro parte. Quando uno dei due era infatti single, sistematicamente l’altro era impegnato in una relazione.

Leggi anche –> Tragedia in un terreno: ragazzo muore mentre lavora con il padre

Ma soprattutto, ricordate l’emozionante e indimenticabile bacio che Ross e Rachel si scambiano sotto la pioggia? Per noi ha segnato l’inizio di una delle più belle storie d’amore che sono passate davanti ai nostri occhi da fan. Per loro, invece, è stato un modo per dare libero sfogo a tutta l’attrazione e adorazione reciproca che non facevano altro che reprimere. Insomma: bravi attori sì, ma non solo!

Impostazioni privacy