Ecco perché conviene aspettare per comprare il nuovo iPhone 14!

Erano mesi che gli utenti Apple aspettavano questo momento. Finalmente sono usciti i nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Pro! Ma come mai conviene aspettare prima di acquistarli? La risposta ti stupirà!

Non c’è nulla da fare, la Apple è sicuramente una delle aziende leader nel mercato degli smartphone, grazie soprattutto alla grande cura e tecnologia che l’azienda ripone nei suoi modelli di cellulare.

iphone 14 comprare aspettare
La domanda che ti cambierà la giornata! (Fonte: Pagina ufficiale Facebook della Apple) -Tuttogratis.it-

Infatti gli iPhone sono da anni alcuni degli smartphone più apprezzati e ricercati, al punto che moltissime persone fanno enormi file fuori agli Apple Store per riuscire ad accaparrarsi l’ultimo modello appena uscito. Anche se gli iPhone sono comunque considerati come degli smartphone molto costosi, la domanda sul mercato è sempre altissima rendendo questi telefoni un ottimo investimento, infatti è possibile venderne uno dopo anni ad un prezzo comunque parecchio elevato in confronto agli standard dell’usato. Ma come mai sono in molti a voler aspettare prima di acquistare il nuovo iPhone 14? Se invece stavi pensando di acquistare un iMac, ecco tutti i pro e i contro!

iPhone 14: aspettare è la cosa giusta da fare

iphone 14 comprare aspettare
Ecco il nuovo iPhone 14 Pro! (Fonte: Pagina ufficiale Facebook della Apple) -Tuttogratis.it-

I fan sono esplosi di felicità vedendo la presentazione ufficiale dei nuovi modelli di iPhone, ma al momento, sono tantissimi gli utenti che farebbero bene ad aspettare prima di lanciarsi all’acquisto di un iPhone 14.

LEGGI ANCHE: Per sapere se il tuo smartphone è originale devi guardare questo dettaglio

Uno dei dettagli che ha fatto più storcere il naso agli amanti dei telefoni Apple sono proprio le caratteristiche tecniche dell’iPhone 14, visto che l’architettura è fin troppo simile a quella del 13 Pro. Cosa diversa succede invece per l’iPhone 14 Pro, visto che ha alcune interessanti novità e consente di ottenere prestazioni migliori in tutti i campi, dalla fotografia, alla capienza della batteria e alla fluidità del sistema operativo.

Quello che però ha lasciato tutti davvero sconcertati è il prezzo, infatti questi nuovi modelli partono da un minimo di 1.319 euro per la versione normale arrivando ai 1.469 euro per la versione Pro.

LEGGI ANCHE: I 3 migliori antivirus gratis per smartphone: nessuno ruberà tuoi dati

Questo aumento di prezzi è causato maggiormente dall’abbassamento del valore dell’euro in confronto ad il dollaro, rendendo quindi i nuovi modelli parecchio più costosi in termini di qualità prezzo, soprattutto se paragonati alla generazione precedente. Il consiglio è quindi quello di aspettare che i prezzi inizino a scendere prima di acquistare un iPhone 14, mentre se siete possessori del 13 Pro, passare al nuovo modello non dà molte soddisfazioni se non si ambisce all’iPhone 14 Pro. Inoltre sapevi che in molti non riescono ad acquistare gli iPhone perché c’è stato uno stop? Ecco la novità.

Seguici anche su Facebook.

Impostazioni privacy