I prezzi dell’IPhone 14 ti lasceranno di stucco: si parte da una cifra minima

È già possibile acquistare i nuovi iPhone! A quanto pare moltissimi fan dell’Apple non stanno credendo ai loro occhi, ecco quali sono i prezzi dei nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Pro!

Come da tradizione, anche quest’anno ci sono enormi file davanti agli Apple Store ed è arrivata la corsa agli acquisti per riuscire ad accaparrarsi un nuovo modello di iPhone, ma qualcosa preoccupa tutti.

iphone 14 prezzi uscita plus
I nuovi iPhone con dei nuovi prezzi! (Fonte: Canale ufficiale YouTube di Apple) -Tuttogratis.it-

Gli iPhone sono alcuni dei telefoni con la qualità costruttiva migliore del mercato, infatti diversi competitor hanno provato più volte ad imitare le caratteristiche e lo stile di questi smartphone senza mai riuscirci appieno. Gli iPhone sono molto diversi dagli smartphone Android proprio grazie al sistema operativo progettato da Apple, cioè l’iOS, un ottimo sistema operativo in grado di sfruttare al massimo le potenzialità degli iPhone. Questi telefoni rappresentano il meglio che un’amante dei prodotti Apple può desiderare e sono presenti sul mercato dal 2007. Inoltre sai perché bisognerebbe aspettare prima di acquistare i nuovi iPhone?

iPhone 14 e iPhone 14 Pro: i prezzi che nessuno si aspettava!

iphone 14 prezzi uscita plus
Belli come sempre! (Fonte: Canale ufficiale YouTube di Apple) -Tuttogratis.it-

Come ogni anno, la Apple ha deciso di mostrare al mondo i nuovi modelli di iPhone, cioè: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. La nuova linea di smartphone non si rivoluziona troppo nel design puntando più sulle prestazioni.

LEGGI ANCHE: Per una vita smart, meglio Google Home o Alexa? La risposta definitiva qui

Nel mondo sono moltissime le persone che ad oggi vorrebbero riuscire ad acquistare uno dei nuovi modelli di iPhone, purtroppo però non tutti riusciranno ad accaparrarsene uno ed il motivo è molto semplice.

Infatti in America il listino prezzi degli iPhone sono molto simili se non identici a quelli dello scorso anno, effettivamente si parte da $799 per iPhone 14, $899 per iPhone 14 Plus, $999 per iPhone 14 Pro e $1099 per iPhone 14 Pro Max. Insomma, i prezzi sono in linea con la strategia Apple degli ultimi anni, in Europa e in Italia però le cose sono molto diverse.

LEGGI ANCHE: 4 App gratis per tenere d’occhio i tuoi figli quando usano lo smartphone

Per acquistare i nuovi modelli di iPhone in Italia si parte direttamente da 1029$ per iPhone 14, 1179$ per iPhone 14 Plus, 1339$ per iPhone 14 Pro e 1489$ per iPhone 14 Pro Max. Questo enorme salto di prezzi è dovuto proprio dalla perdita dell’EURO in borsa, cosa che non solo ha conseguenze economiche per l’acquisto di oggetti elettronici, ma che influenzerà sicuramente anche tanti altri tipi di mercati. Inoltre vorresti acquistare anche un iMac? Ecco i pro e i contro di quest’ottimo computer all in one.

Seguici anche su Facebook.

Impostazioni privacy