Sono anni che circola la voce che Harry non sia il figlio di Carlo, ma di James Hewitt. In effetti la somiglianza tra i due è impressionante.
Si sono da poco svolti i funerali della regina Elisabetta II ed ora suo figlio Carlo è il re del Regno Unito. Camilla è la regina consorte e la monarchia ha decisamente voltato pagina.
I funerali della regina sono durati ben 7 ore e sono stati presenti i leader di tutto il mondo e milioni di persone hanno assistito dal vivo lungo le strade e le piazze di Londra. L’evento è stato trasmesso in mondovisione e si stima che sia stato visto da 4 miliardi di persone. Tutto ciò dimostra quanto la monarchia britannica sia importante e conosciuta.
In passato, i reali hanno dovuto affrontare moltissimi scandali, dal divorzio di Diana e Carlo fino ad Harry e Meghan che hanno rinunciato ai titoli regali. È risaputo che, durante gli anni di crisi nel matrimonio tra Diana e Carlo, entrambi hanno avuto degli amanti. Di Carlo sappiamo bene che l’amante era Camilla, ma Diana invece ha cambiato diversi partner. Si dice infatti che Harry, incredibilmente somigliante alla famiglia Spencer (la famiglia di Diana) sia in realtà figlio di uno dei suoi amanti.
Quando nacque Harry, i media seguirono Diana e Carlo a palazzo al ritorno dall’ospedale. I fotografi e i reporter notarono una cosa incredibile.
Carlo si allontanò dal palazzo circa un’ora dopo esservi tornato con il figlio e la moglie per andare a giocare a polo. Fu molto criticato per questo suo comportamento e sembra anche che fosse arrabbiato perché Harry somigliava molto di più alla famiglia di Diana per i suoi bei capelli rossi.
LEGGI ANCHE: Principe Harry: l’affronto al funerale della nonna in mondovisione
Negli anni, abbiamo visto che Harry crescendo in effetti è molto più simile agli Spencer che ai Windsor, sia come aspetto che per il carattere, e che, per un periodo, molti media hanno sostenuto che non fosse il figlio biologico di Carlo.
Uno degli amanti di Diana era James Hewitt, un maggiore dell’esercito britannico con una grande passione per l’equitazione. I due ebbero una relazione che durò per circa 4 o 5 anni, anche dopo che il maggiore fu trasferito in Germania. Infatti, Hewitt e Diana rimasero sempre in contatto anche tramite lettere che James utilizzò per scrivere due libri sulla loro relazione.
LEGGI ANCHE: Il testamento della Regina Elisabetta fa discutere: loro non avranno nulla, esclusi
Diana fu molto delusa dal comportamento di James e ammise che tra loro ci fu una relazione e che lei ne era innamorata. Questo accade dopo l’uscita del primo libro poiché il secondo uscì solo dopo la morte di Lady Diana. I media hanno da sempre sostenuto che Hewitt fosse in realtà il vero padre di Harry, ma il maggiore ha sempre negato la paternità. James e Diana infatti si sarebbero conosciuti solo nel 1986, due anni dopo la nascita di Harry avvenuta nel 1984. È quindi impossibile che Hewitt sia il padre biologico di Harry, la loro somiglianza è solo una coincidenza straordinaria.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…