Re Carlo III, paura per Camilla: le sue condizioni di salute preoccupano i medici

Re Carlo e la sua regina consorte Camilla stanno prendendo parte ai loro primi impegni da sovrani: c’è qualcosa, però, che i sudditi hanno scoperto solo ora 

La Regina Elisabetta II ci ha lasciati più di una settimana fa e, a distanza di tutti questi giorni, Re Carlo sta facendo ancora fatica ad abituarsi a questo suo nuovo ruolo da sovrano.  Anche per i sudditi non sarà semplice. Lilibeth era un vero e proprio simbolo, era lei l’Inghilterra stessa e non è facile immaginare qualcun altro al posto suo, anche se si tratta del figlio che si è preparato per tutta la vita a questo momento.

Camilla condizioni di salute preoccupanti
Camilla condizioni di salute preoccupanti (foto da instagram #camillaparkerbowles) tuttogratis.it

Probabilmente la famiglia reale d’Inghilterra ha bisogno di dare un tocco moderno alle regole, ma forse è proprio il loro marchio antico a renderli speciali. In certe occasioni può essere bello, in altre un po’ meno. Infatti, subito dopo la morte di un sovrano, il suo successore deve prendere il suo posto immediatamente. Dunque, appena la Regina Elisabetta ha chiuso gli occhi per l’ultima volta, Carlo si è ritrovato ad assumere il titolo di Re.

Re Carlo e Regina Camilla: le preoccupazioni dei medici

Camilla condizioni di salute preoccupanti
Camilla condizioni di salute preoccupanti (foto da instagram #camillaparkerbowles) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Lady Diana: il figlio Harry e quel rimpianto sulla loro ultima conversazione

Re Carlo e la Regina Camilla hanno cominciato già il loro primo tour da sovrani. Non tutti sanno, però, che la moglie del nuovo Re poco prima della morte di Elisabetta II, si è fratturata un dito di un piede. I medici le avevano detto di stare a riposo, ma poi è avvenuto il decesso e non ha avuto altra scelta che abbandonare le sue stanze per cominciare a prendere parte al protocollo reale.

In questi giorni, Camilla non ha mai dato prova di stare male, infatti è stata impeccabile durante le varie processioni che sono avvenute in onore della sovrana.

LEGGI QUI: New sulla morte della Regina Elisabetta: sarebbe questa la causa del decesso

I sudditi hanno augurato una pronta guarigione a Camilla, con la speranza che, dopo il funerale, possa riposarsi anche lei prima di cominciare a rispettare i suoi nuovi impegni da regina.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy