Un lutto ha scosso stamani l’Italia: Manuel Vallicella, un bel ragazzo di soli 35 anni, si sarebbe tolto la vita. Lacrime e messaggi per lui.
Un ragazzo di soli 35 anni, Manuel Vallicella, stanotte si sarebbe tolto la vita. A diffondere la notizia un suo carissimo amico.
Manuel è stato un tronista di Uomini e Donne e aveva subito conquistato il pubblico per i suoi occhi dolcissimi e i suoi modi gentili. Non passava inosservato non solo per la sua bellezza, ma anche perché tatuato in viso. Durante una puntata del programma disse: “spero di aver fatto capire alle persone che è sbagliato giudicare qualcuno per l’aspetto o dal colore della pelle”.
Manuel Vallicella è morto ed aveva solo 35 anni, migliaia di messaggi in ricordo del ragazzo scomparso stanotte
Nel 2016 abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e apprezzare Manuel attraverso il programma Uomini e Donne.
Era un tatuatore, ma Maria De Filippi, visto il suo bel carattere e la sua bellezza, gli propose di sedersi sul trono del programma. Purtroppo nel 2019 Manuel ha perso sua madre e si è allontanato definitivamente dai riflettori tornando alla sua vita di sempre.
LEGGI ANCHE: Incendio distrugge un’abitazione: uomo muore intrappolato tra le fiamme
Anche se lontano dal mondo dello spettacolo, Manuel aveva un profilo Instagram seguito da più di 480 mila persone. Leggendo i suoi ultimi post vengono i brividi. Solo qualche giorno fa, il 13 settembre aveva pubblicato una foto in primo piano dove spiccano quegli occhi belli, ma profondamente tristi. Nella didascalia si leggono queste parole: “Si può dire tanto senza dire niente…” seguite poi da un cuoricino nero.
Probabilmente era un messaggio per la sua mamma che non c’è più, il suo modo per esorcizzare quel dolore. Questo post è stato pubblicato qualche giorno fa mentre il penultimo il 9 gennaio scorso.
LEGGI ANCHE: Moto contro auto sulla statale: morto un ragazzo, grave un 22enne
I suoi amici sono sconvolti e addolorati così come tutti noi. Sono tantissimi i messaggi di affetto lasciati per Manuel, tra i quali anche quelli dell’ex tronista Ludovica Valli che era stata corteggiata da Manuel nel 2016. In una delle sue storie su Instagram ha scritto: “Sono senza parole, davvero, sono sconvolta…Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fai buon viaggio”.
In un’altra story scrive: “Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”.