Uomini e Donne, crisi terribile per la coppia: lui svela cosa ha scoperto

Sono stati una delle coppie più longeve di Uomini e Donne: dopo tutti questi anni, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si sono lasciati

Nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo su di loro, eppure si sono amati più di chiunque altro sia mai passato per lo studio di Uomini e Donne. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono conosciuti nella trasmissione di Maria De Filippi da giovanissimi e da lì è cominciata la loro vita insieme.

Uomini e Donne brutta crisi per la coppia
Uomini e Donne brutta crisi per la coppia (screenshot mediasetplay)

Sono stati accusati di aver bruciato le tappe, ma il loro amore è sempre stato più forte di tutto. Si sono sposati e sono diventati genitori di due splendidi bambini, che in questi anni abbiamo visto crescere sotto ai riflettori ma allo stesso tempo nel loro privato, perché sono sempre stati protetti proprio dalla loro mamma il papà che hanno sempre voluto il meglio per entrambi.

Uomini e Donne: Eugenio sbotta sui social contro la ex moglie Francesca

Eugenio Colombo Francesca Del Taglia brutta crisi
Eugenio Colombo Francesca Del Taglia brutta crisi (foto da instagram @francescadeltaglia) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, uomo si lancia sulla bara: interviene la sicurezza

Adesso però le cose sono drasticamente cambiate. Infatti, all’inizio dell’estate, i due hanno rivelato di essersi presi una pausa di riflessione perché le cose tra di loro non erano più le stesse. I loro fans speravano di vederli recuperare, ma a quanto pare non succederà niente di tutto questo.

Scrivo questo solo per spiegare alcune cose… io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era già stato programmato da tempo per lavoro… ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto” così ha deciso di rompere il silenzio Eugenio, scrivendo un lungo post sul suo profilo di Instagram. “Appena tornati abbiamo saputo di un problema gravissimo della nostra cagnolino. La signorina fregandosene di tutto è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo. Inutile che scrive che era in un momento difficile. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente. Tutto questo il giorno dopo del viaggio“.

LEGGI ANCHE: New sulla morte della Regina Elisabetta: sarebbe questa la causa del decesso

Una storia nata sotto ai riflettori, vissuta nel privato e conclusa nuovamente davanti al pubblico. Un cerchio che si chiude dopo tutti questi anni.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy