Uomini e Donne cancellato improvvisamente dal palinsesto: cosa sta succedendo

Uomini e Donne è stato cancellato dal palinsesto di Canale Cinque: scopriamo il motivo per cui hanno fatto saltare la prima puntata del programma

Dopo una lunga estate di pausa, Uomini e Donne sta per ritornare. Finalmente scopriremo come ha passato il suo tempo Gemma Galgani, se ci sono novità tra Ida e Riccardo e come saranno i nuovi tronisti del parterre “under” che sono stati scelti dalla redazione stessa. Insomma, i telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di ricominciare.

Maria De Filippi, cancellato Uomini e Donne
Maria De Filippi, cancellato Uomini e Donne (foto da instagram #mariadefilippi) tuttogratis.it

Il lunedì, da tanto tempo, è stato definito il “giorno di Gemma Galgani”. Infatti, per molti anni, le vicende di Gemma andavano in onda sempre in occasione del primo giorno della settimana. Tutti non vedevano l’ora di assistere nuovamente a questa tradizione, invece tutti i piani sono saltati. Il motivo? La morte della Regina Elisabetta. Ed è giusto chiedersi, a questo punto: perché mai il decesso della sovrana d’Inghilterra dovrebbe influire sulla nostra programmazione?

Uomini e Donne: salta nel palinsesto di lunedì 19 settembre

Maria De Filippi, cancellato Uomini e Donne
Maria De Filippi, cancellato Uomini e Donne (foto da instagram #mariadefilippi) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Lady Diana, dopo 25 anni finalmente la verità: cosa abbiamo scoperto

Molto semplice. Lunedì 19 settembre, infatti, ci sarà l’ultimo addio per la Regina D’Inghilterra. Dopo la sua tragica scomparsa dell’8 settembre, giungeranno a termine i dieci giorni di lutto come da protocollo proprio nella chiesa in cui tanti anni fa si è sposata ed è stata poi incoronata come sovrana.

Per rispetto, e un po’ per unirsi alla giornata di lutto nazionale che ci sarà in Inghilterra, anche Maria De Filippi ha deciso di partecipare al cordoglio e per questo motivo la prima puntata salterà: lunedì, in occasione del giorno dei funerali, Uomini e Donne non andrà in onda. Tutto avrà a questo punto inizio martedì 20 settembre.

LEGGI ANCHE: Con Facebook puoi sfondare nel mondo del business: ecco in che modo

I telespettatori, in ogni modo, sono stati molto comprensivi. Sono giorni di grande tristezza e anche empatia e vicinanza per l’Inghilterra che sta vivendo questo momento così tanto difficile. In questo momento, infatti, migliaia di sudditi sono in fila per porgere l’ultimo saluto alla loro sovrana.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy