Incendio distrugge un’abitazione: uomo muore intrappolato tra le fiamme

Un uomo di 50 anni è morto nella serata di ieri a Montella, in provincia di Avellino, in seguito ad un incendio che ha divorato la sua abitazione.

Un incendio devastante, propagatosi rapidamente all’interno della sua abitazione, è costato la vita un uomo di 50 anni. È accaduto nella serata di ieri in via Piazzavano a Montella, comune in provincia di Avellino.

Montella incendio casa morto 50enne
(Andrea Fasani – Ansa) – Tuttogratis.it

Le squadre dei vigili del fuoco sono subito intervenute sul posto ed hanno domato le fiamme, ma una volta entrati in casa hanno rinvenuto il corpo senza vita del 50enne. In corso le verifiche per determinare cosa abbia dato origine al rogo.

Montella, incendio distrugge un’abitazione: 50enne muore intrappolato tra le fiamme

Montella incendio casa morto 50enne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Tragedia nella serata di ieri, martedì 20 settembre, a Montella (Avellino), dove un uomo è deceduto in seguito ad un incendio divampato nella sua abitazione, sita in via Piazzavano. La vittima è un residente in paese che tra pochi giorni avrebbe festeggiato il suo 50esimo compleanno.

L’uomo si trovava in casa quando, per cause ancora da determinare, riportano alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, un rogo si è propagato in tutti i locali dell’edificio. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che, giunti sul posto a bordo di diversi mezzi, hanno spento le fiamme. Le operazioni non si sono rivelate semplici e sono andate avanti per diverse ore, considerato che l’abitazione è collocata in un piccolo vicolo della cittadina. Subito dopo, i pompieri sono entrati nell’appartamento rinvenendo il corpo esanime della vittima, rimasta intrappolata all’interno. Ai soccorritori non è rimasto altro che constatarne il decesso.

LEGGI ANCHE: Investito da un’auto mentre attraversa la strada: inutile la corsa in ospedale

Non si conoscono ancora le cause che hanno provocato l’incendio. Degli accertamenti in tal senso si sono occupati i tecnici dei vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia locale, giunti sul luogo della tragedia insieme ai soccorsi.

LEGGI ANCHE: Scomparso mentre cerca funghi: trovato morto lungo un sentiero

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità del centro nell’avellinese, dove la vittima era molto conosciuta. Il 50enne al momento non aveva un lavoro fisso, ma spesso aiutava i titolari di un negozio di frutta e verdura. Circa dieci anni fa, riferiscono i colleghi di Fanpage, aveva perso la madre in circostanze analoghe: la donna, dopo essere rimasta gravemente ustionata, è deceduta in ospedale.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy