Moto contro auto sulla statale: morto un ragazzo, grave un 22enne

Un ragazzo di 36 anni è morto ieri notte in uno scontro tra la sua moto ed un’auto avvenuto sulla statale 16 bis tra Giovinazzo e Molfetta, in provincia di Bari. Grave un 22enne.

Aveva solo 36 anni, il giovane che ha perso la vita durante la scorsa notte lungo la statale 16 bis in un terribile incidente avvenuto nei pressi dello svincolo di Cola Olidda tra Giovinazzo e Molfetta, in provincia di Bari.

Bari incidente statale 16 bis morto ragazzo
(StockSnap – Pixabay) – Tuttogratis.it

La moto di grossa cilindrata sulla quale viaggiava la vittima si è scontrata con un’auto, condotta da un ragazzo di 22 anni. Il 36enne è deceduto sul colpo, mentre il conducente della vettura è rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale.

Bari, moto si scontra con un’auto sulla statale 16 bis: morto 36enne, grave ragazzo di 22 anni

Bari incidente statale 16 bis morto Alessio Caio
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

È Alessio Caio, 36enne residente a Trani, la vittima dell’incidente avvenuto ieri notte, tra lunedì 19 e martedì 20 settembre, sulla strada statale 16 bis nel tratto tra Giovinazzo e Molfetta (Bari).

Il giovane, secondo quanto ricostruito al momento, come riporta Il Quotidiano di Puglia, era alla guida della sua moto, un’Aprilia Tuono 1000, quando avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro una Lancia Ypsilon, condotta da un 22enne, all’altezza dello svincolo di Cola Olidda. L’impatto è stato devastante ed il centauro è finito sull’asfalto, morendo sul colpo.

LEGGI ANCHE: Travolto da una vettura sulle strisce pedonali: uomo muore dopo giorni di ricovero

Ai soccorsi del 118, giunti sul posto in pochi minuti, non è rimasto altro che dichiarare il decesso di Alessio. L’automobilista, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza presso il Policlinico di Bari, dove ora si trova attualmente ricoverato. Nonostante le gravi lesioni, scrivono i colleghi de Il Quotidiano di Puglia, non sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Terribile frontale tra due auto: tragico bilancio

Ai rilievi di legge hanno provveduto i carabinieri della stazione di Giovinazzo. I militari dell’Arma stanno cercando di risalire alla dinamica dello scontro costato la vita al 36enne. I mezzi coinvolti, per gli accertamenti di rito, sono stati posti sotto sequestro dalle forze dell’ordine.

Dolore a Trani, dove si è diffusa rapidamente la notizia della morte di Alessio. Nelle ore successive, conoscenti e amici hanno pubblicato diversi messaggi di cordoglio per la famiglia sui social network.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy