Terribile frontale tra due auto: tragico bilancio

In un incidente stradale, avvenuto ieri pomeriggio a Gallicano nel Lazio, in provincia di Roma, un uomo ha perso la vita e tre persone sono rimaste ferite gravemente.

Una scia di sangue infinita quella delle vittime sulle strade del nostro Paese. Ieri pomeriggio a Gallicano nel Lazio, in provincia di Roma, l’ennesima tragedia: un uomo di 59 anni è morto ed altre tre persone sono rimaste ferite gravemente in uno scontro frontale tra due auto.

Gallicano incidente frontale un morto tre feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Dopo il violentissimo impatto, la cui dinamica è ancora del tutto da chiarire, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I tre feriti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, dove ora si trovano ricoverati.

Gallicano, frontale tra due auto in via Pedemontana: un morto e tre feriti gravi

Gallicano incidente frontale un morto tre feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Terrificante incidente stradale ieri pomeriggio, lunedì 19 settembre, a Gallicano nel Lazio, piccolo centro in provincia di Roma. Il bilancio è di un morto e tre feriti gravi.

Stando alle prime informazioni, apprese dai colleghi di Roma Today, due auto, una Ford Ka e una Citroen Saxo, per cause ancora da determinare, si sarebbero scontrate frontalmente in via Pedemontana. Ad avere la peggio un uomo di 59 anni che si trovava a bordo di una delle due vetture, deceduto sul colpo dopo lo scontro.

LEGGI ANCHE: Spaventoso incidente sulla statale: morta una donna, gravi il marito e il figlio

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. Considerata la gravità della situazione è stato allertato l’elisoccorso, giunto sul posto in pochi minuti. I pompieri hanno lavorato per estrarre dai mezzi, gravemente danneggiati dall’impatto, i cinque occupanti, poi affidati all’equipe medica: per il 59enne non c’era più nulla da fare. Le altre tre persone, riferisce Roma Today, hanno riportato gravi traumi e sono stati trasportati presso gli ospedali Agostino Gemelli e Tor Vergata della Capitale.

LEGGI ANCHE: Auto tampona uno scooter fermo sul ciglio della strada: muore foodracers di 48 anni

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri, accorsi sul luogo del sinistro. Ora i militari dell’Arma dovranno determinare con precisioni quali siano le cause e la dinamica dell’incidente costato la vita al 59enne. Per consentire le operazioni di soccorsi, i rilievi e la rimessa in sicurezza della carreggiata, il tratto stradale interessato è stato chiuso al traffico.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy