Spaventoso incidente sulla statale: morta una donna, gravi il marito e il figlio

Ancora sangue sulle strade: ieri sulla circonvallazione sud di Brunico (Bolzano) una 78enne è morta e tre persone sono rimaste ferite, tra cui il figlio ed il marito della donna.

Drammatico incidente stradale ieri mattina lungo la statale 49 della Val Pusteria a Brunico, in provincia di Bolzano. La vittima è una donna di 78 anni che viaggiava insieme al marito e al figlio, rimasti feriti in maniera grave.

Brunico incidente circonvallazione morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’auto con a bordo la famiglia si sarebbe schiantata contro un’altra vettura, condotta da un ragazzo, che avrebbe invaso la corsia di marcia. Lo scontro è stato terribile. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Brunico, famiglia distrutta in uno scontro sulla statale 49: morta 78enne, gravi il marito e il figlio

Brunico incidente circonvallazione morta donna
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un morto e tre feriti, di cui due in maniera grave. Questo il tremendo bilancio dell’incidente verificatosi ieri mattina, domenica 18 settembre, sulla circonvallazione sud di Brunico (Bolzano) lungo la statale 49 della Val Pusteria. La vittima è Ingrid Maria Kapp, di 78 anni.

L’anziana era a bordo di una vettura, su cui viaggiavano anche il marito ed il figlio, di cui non si conoscono le generalità. Secondo quanto appurato ad ora dalle forze dell’ordine, come riporta Il Dolomiti, sembra che l’auto si sia schiantata con un altro veicolo, condotto da un giovane, che, per cause ancora da verificare, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia.

LEGGI ANCHE: Allenatore di calcio muore scivolando in una scarpata: comunità in lutto

Lo scontro ha ridotto i due mezzi in un ammasso di lamiere tanto che per estrarre gli occupanti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I quattro sono stati affidati ai sanitari del 118: per la 78enne era ormai troppo tardi, è stato possibile solo appurarne il decesso. Il marito e il figlio della vittima hanno riportato gravi lesioni e trasportati in ospedale. Ferito lievemente, riferiscono i colleghi de Il Dolomiti, anche il giovane alla guida dell’altra auto.

LEGGI ANCHE: Auto tampona uno scooter fermo sul ciglio della strada: muore foodracers di 48 anni

A chiarire con esattezza la dinamica dello scontro saranno le indagini della Polizia Stradale che ha provveduto ai rilievi di legge sul posto. Al vaglio le cause che avrebbero condotto la vettura guidata dal ragazzo sulla carreggiata opposta.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK