Travolto da una vettura sulle strisce pedonali: uomo muore dopo giorni di ricovero

Il 45enne, che era stato travolto da un’auto nei giorni scorsi a Cagliari, è deceduto ieri mattina in ospedale, dove si trovava ricoverato nel reparto di rianimazione.

Ha lottato tra la vita e la morte per cinque giorni, poi il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Si è spento ieri mattina il 45enne che nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi era stato investito da un’auto a Cagliari.

Cagliari investito auto morto 45enne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La vittima stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando un’auto condotta da una ragazza lo ha centrato in pieno. L’automobilista, che in un primo momento non si era fermata, si è presentata poco dopo in Questura ed è stata indagata per lesioni gravissime e omissione di soccorso, accusa che ora verrà riformulata in omicidio stradale.

Cagliari, investito sulle strisce pedonali: 45enne muore dopo cinque giorni in ospedale

Cagliari investito auto morto Gianluca Tolu
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nella mattinata di ieri, lunedì 19 settembre, è morto Gianluca Tolu, l’uomo di 45 anni che si trovava ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari dopo essere stato travolto da un’auto.

L’incidente è avvenuto nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 settembre in via via Mirrionis: Tolu, secondo quanto ricostruito, come riferiscono le fonti locali e la redazione di Fanpage stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta una Citroen C1, guidata da una 26enne, che lo ha investito. L’urto è stato molto violento, tanto che il rumore è stato sentito da alcuni residenti che sono scesi in strada ed hanno soccorso il pedone.

LEGGI ANCHE: Si tuffa in mare e non riemerge: morto annegato un 44enne

I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno immediatamente trasportato in ospedale Tolu che è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, prima di essere trasferito in rianimazione. A distanza di cinque giorni il tragico epilogo: il 45enne è deceduto per le gravi lesioni.

LEGGI ANCHE: Terribile frontale tra due auto: tragico bilancio

La Polizia Municipale del capoluogo sardo ha avviato le indagini per rintracciare la conducente della vettura, che non si è fermata dopo l’investimento. Poco dopo, però, riporta Fanpage, la 26enne si è presentata alle forze dell’ordine ed è stata denunciata per lesioni gravissime e omissione di soccorso: ora la sua posizione si aggrava con l’accusa che verrà riformulata in omicidio stradale.

Una storia molto simile a quella di Asia, la bambina deceduta in ospedale dopo essere stata travolta da una vettura ad Alcamo Marina, in provincia di Trapani.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy