Vorresti cambiare smartphone perché si è rotto o è troppo lento? Se pensi che gli unici dispositivi potenti siano costosi allora non crederai ai tuoi occhi quando vedrai i migliori sotto i 100 euro, la loro potenza ti stupirà!
Il mondo degli smartphone è davvero particolare, infatti il mercato deve adattarsi in continuazione grazie alla continua evoluzione tecnologica di questi dispositivi che rende i prezzi davvero competitivi.
Infatti chi non è molto pratico di tecnologia non sa che un dispositivo acquistato oggi a 200 euro avrà un valore molto più basso dopo pochi mesi e nemmeno la metà dopo uno o due anni. Questo dà modo a molti di poter acquistare degli smartphone davvero prestanti con un budget molto ridotto. Gli unici telefoni che non si svalutano sono gli iPhone i cui prezzi rimangono costanti nel tempo, però sapevi che non bisogna per forza acquistarli in maniera tradizionale? Perché l’iPhone 14 si può ottenere anche in abbonamento!
Chi pensa che gli smartphone economici siano poco prestanti non ha ancora visto questa classifica! Noi di Tuttogratis.it però siamo sempre attenti al risparmio per i nostri lettori, abbiamo quindi selezionato i migliori in questa fascia di prezzo.
LEGGI ANCHE: Per sapere se il tuo smartphone è originale devi guardare questo dettaglio
Redmi 9A
Quando si parla di smartphone economici ma dalle ottime prestazioni, la Redmi sa proprio il fatto suo! Infatti questo smartphone è dotato di una fotocamera da 13 Mp posteriore e 5 Mp anteriore, 2 Gb di RAM e 32 Gb di memoria interna. Inoltre il dispositivo ha anche un sensore posteriore per l’impronta digitale e una batteria molto prestante.
Realme C11
Anche i Realme sono degli ottimi cellulari per quanto riguarda la fascia bassa, infatti il C11 ha anch’esso 2 Gb di Ram e 32 di memoria interna ma ha anche uno schermo con risoluzione HD+. La fotocamera anteriore è di 5 Mp e quella posteriore di 8 Mp, però la batteria da 5000 mAh garantisce un’ottima autonomia anche sotto stress.
LEGGI ANCHE: L’errore che tutti fanno e che potrebbe rovinare per sempre lo smartphone
TCL 305
Anche se in molti non conoscono la TCL, questo modello è davvero incredibile. Infatti il TCL 305 è dotato di 2 Gb di Ram e 64 Gb di memoria interna, un comparto fotocamera davvero invitante grazie alle 3 fotocamere da 13-2-2 Mp e una anteriore da 5 Mp. Anche qui troviamo una batteria da 5000 mAh ma questa volta grazie all’USB type C sarà più veloce da ricaricare. Attenzione però, perché anche gli smartphone hanno bisogno di un buon antivirus! Ecco i 3 migliori gratis sul mercato.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…