Bellissima e di talento, Vanessa Incontrada è una delle attrici più amate del momento: il suo patrimonio, scopriamolo.
E’ una delle attrici e conduttrici più in voga e amate degli ultimi decenni: nella nostra televisione, Vanessa Incontrada rappresenta una vera e propria certezza.
Classe settantotto, nella sua giovinezza è stata una vera e propria icona di bellezza. Vanessa Incontra è attiva in ben più di un solo ambito nel mondo dello spettacolo. La vediamo infatti come attrice e conduttrice, ma non solo. In particolare, come forse ben sapete, negli ultimi anni la Vip italiana è diventata molto attiva nella sua lotta contro il body shaming, che la interessa non poco. Ma adesso proviamo a toglierci qualche piccola curiosità, ovvero scopriamo a quanto ammonta il suo patrimonio. Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it.
Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, Vanessa Incontrada negli anni è diventata un vero e proprio simbolo agli occhi di tutti italiani. Con il suo più che vastissimo curriculum, infatti, non solo è diventata molto cara a tutti noi, ma è anche una tappa fissa nei nostri salotti. Tra conduzioni, fiction e molto altro, la domanda sorge spontanea. Ovvero: a quanto ammonta il patrimonio di questa vip italiana? Scopriamolo insieme.
Di origini spagnole e poi naturalizzata italiana, Vanessa Incontrada incontra la strada del successo grazie alla sua innegabile bellezza. I primi anni, infatti, sale alla ribalta come modella, per poi entrare nel mondo della conduzione (come dimenticare la sua partecipazione a Zelig, d’altronde) e della televisione. In particolare, soprattutto nell’ultimo decennio, ha preso parte a numerose fiction di successo.
Leggi anche –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva
Per citarne alcune ricordiamo “Un paradiso per due”, “Un’altra vita”, “Angeli – una storia d’amore”, “Non dirlo al mio capo”. Ma anche “Scomparsa”, “Il capitano Maria”, “I nostri figli”, “Purché finisca bene” e “Fosca innocenti” a partire da quest’anno. Soprattutto, però, negli ultimi anni abbiamo visto Vanessa Incontrada molto attiva nel campo della lotta contro il body shaming.
Leggi anche –> Ecco a chi andrà tutto il patrimonio di Lucio Dalla
Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, l’attrice è vittima di numerosi commenti poco delicati e soprattutto inopportuni sulla sua forma fisica. Ma quanto guadagna Vanessa Incontrada? Ebbene, nonostante non sia facile stabilire con esattezza la cifra, basti sapere che avrebbe guadagnato ben 150mila euro a puntata per Fosca Innocenti. Mentre per Zelig una cifra di circa 20mila euro a puntata.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…