Grande notizia per chi è in cerca di lavoro: questa grande azienda sta cercando personale, sono disponibili ben 300 nuove assunzioni.
Se sei alla ricerca di un lavoro perché sei disoccupato o semplicemente vuoi cambiare lavoro per avere una nuova carriera, ho qui per te un’ottima notizia.
Questa grandissima azienda italiana, un colosso nel campo del divertimento, sta cercando ben 300 nuove persone da assumere. I ruoli sono tantissimi e non sono sempre richieste esperienze pregresse o attestati. In questo periodo così difficile, nonostante i rincari, moltissime aziende sono alla ricerca di nuove risorse. Spesso infatti ti proponiamo nuove opportunità di lavoro, anche a tempo indeterminato. Quindi scopriamo subito qual è l’azienda e come candidarti in modo facile e veloce.
Come ti ho già anticipato, nonostante i rincari, moltissime aziende provate ed anche enti statali stanno cercando nuove risorse da inserire nell’organico. L’azienda di cui voglio parlarti oggi è davvero immensa ed ha aperto le selezioni per 300 nuovi posti di lavoro.
Le assunzioni sono per Raimbow Magicland. Si tratta di un enorme parco divertimenti che si trova a Valmontone, in provincia di Roma. Il parco è immenso e l’azienda al momento cerca moltissimo nuovo personale. Le selezioni sono aperte dallo scorso 9 aprile per la stagione estiva, ma ci sono ancora moltissimi posti disponibili.
LEGGI ANCHE: 1.700 assunzioni in tutt’Italia: cercano giovani, ma anche persone più esperte
Essendo un parco divertimenti, è previsto che il lavoro venga svolto anche di sera e nel week-end, ovviamente con un’adeguata retribuzione in base alla mansione svolta. Le figure ricercate sono moltissime e vanno dall’accoglienza all’assistenza bagnanti, ma cercano anche pizzaioli, cuochi e camerieri.
LEGGI ANCHE: Spunti per un nuovo lavoro: ecco le professioni più di tendenza del momento
Per sapere quali sono le posizioni aperte in questo momento e candidarti, non devi far altro che visitare il sito web www.magicland.it/it/lavora-con-noi e potrai visualizzare tutte le offerte attive in questo momento. Una volta trovato il lavoro che desideri, premi sulla casella corrispondente sulla sinistra e compila il modulo sottostante. Dovrai quindi inserire i tuoi dati personali, i tuoi contatti telefonici ed email, il titolo di studio, se sei o meno automunito, se preferisci un lavoro part-time o full-time e il tuo livello di inglese. Poi dovrai anche caricare il tuo Curriculum Vitae. Hai anche la possibilità di caricare una tua foto e scrivere nell’apposito spazio perché dovrebbero assumere proprio te.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…