Supermercato MD: 3 nuovi negozi apriranno ad agosto, ecco dove

Ad agosto, il supermercato della catena MD aprirà ben 3 nuovi negozi: scopriamo subito dove e quando, mancano pochi giorni!

Agosto all’insegna delle nuove aperture per la grandissima catena di supermercati MD, un marchio davvero molto affermato in Italia.

3 nuovi negozi MD
Supermercato MD: 3 nuovi negozi apriranno ad agosto, ecco dove – Tuttogratis.it (fonte foto MD SpA su Facebook)

Le nuove aperture di negozi, locali e supermercati è sempre una bellissima notizia per due motivi. Il primo è che si vengono a creare moltissimi nuovi posti di lavoro ed il secondo è che finalmente potrai avere anche tu nella tua zona una nuova attività commerciale. Se uno di questi nuovi negozi aprirà proprio vicino a te, potrai quindi approfittare di sconti, promozioni ed avere la comodità di andare a fare la spesa vicino casa tua. MD è un marchio molto affermato e negli store puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno in casa: cibo, detersivi, articoli per la casa e per la persona. Vediamo subito dove e quando apriranno questi nuovi punti vendita.

MD apre 3 nuovi negozi: ecco dove e quando verranno presto inaugurati

inaugurazione MD
MD apre 3 nuovi negozi: ecco dove e quando verranno presto inaugurati – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Uno dei nuovissimi punti vendita verrà inaugurato proprio domani 8 agosto, a Peschici, in provincia di Foggia. Si tratta del primo store in città. Avrà 5 corsie e 5 casse, un parcheggio adibito per 80 automobili e prodotti davvero convenienti, ma anche di alta qualità. In questo nuovo punto vendita infatti ci saranno moltissimi prodotti regionali con il marchio IGP, DOP e DOCG. Il supermercato avrà orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8 e 30 alle 21.

LEGGI ANCHE: Nuova apertura per la catena Penny: ecco dove si troverà il nuovo supermercato

Il 23 agosto invece, MD inaugurerà il nuovo punto vendita a Campobasso, in Molise. Il negozio sarà tra via Monsignor Bologna e via Gazzani. Sarà anche grandissimo infatti copre ben più di 700 mq con 5 casse e 7 corsie. Questo punto vendita farà orario continuato per tutti e 7 i giorni della settimana con orario dalle 8 e 30 fino alle 20 e 30. Ci sarà anche un ampio parcheggio sotterraneo per 50 automobili. Anche qui ampia scelta di prodotti regionali altamente selezionati.

LEGGI ANCHE: Nuova apertura con terrazza panoramica: il ristorante da provare

Infine, l’11 agosto MD aprirà il nuovo negozio a Bitonto, provincia di Bari. Il nuovo store sarà raggiungibile anche dall’autostrada e si troverà al nord della cittadina. Questo qui è il più grande delle nuove aperture in quanto coprirà una superficie di più di 1.000 mq, avrà 5 casse e 6 corsie. L’orario sarà ance qui continuato: dal lunedì al sabato sarà aperto dalle 8 e 30 alle 21, mentre la domenica dalle 8 e 30 fino alle 20 e 30. Anche in quest’altro punto vendita ci saranno moltissimi prodotti selezionati e di alta qualità.

Impostazioni privacy