Nuova apertura per la catena Penny: ecco dove si troverà il nuovo supermercato

Una delle catene di supermercati discount più popolari d’Europa apre un nuovo punto vendita: ecco dove vedremo un nuovo store della Penny

La catena di supermercati Penny rappresenta un vero colosso in Europa e la sua crescita non si ferma qui, anzi avanza più che mai.

nuova apertura Penny
Ecco dove aprirà il Penny-tuttogratis.it-(foto fonte Canva)

Un format discount in continua crescita, insieme a quello che è l’Eurospin che da poco ha inaugurato la sua ennesima apertura. Grazie all’inaugurazione di questo nuovo supermarket, nasce anche la possibilità di nuovi posti di lavoro e nuove assunzioni, che assicurano stabilità sempre a più persone. Insieme all’MD, Penny è tra i supermercati che hanno i prezzi più bassi sul mercato. Se si vuole risparmiare sulla spesa, comprando comunque la qualità, sono questi i posti migliori in cui recarsi. Con la crisi economica che è in atto, sempre più persone hanno bisogno di risparmiare soprattutto sui beni di prima necessità, quindi la nascita di un nuovo megastore con questo format farà felici molte persone.

Inaugurazione di un nuovo Penny: ecco dove

nuova apertura Penny
Ecco dove aprirà il Penny-tuttogratis.it-(foto fonte Canva)

Penny Market è una catena di supermercati tedesca e conta ben 3000 punti vendita, un successo quindi che non mira a fermarsi, anzi che avanza sempre più. La catena è stata costituita nel 1994, con la collaborazione di Esselunga, unendo quindi esperienza tedesca e know how italiano. Il primo store aperto in Italia è stato nella città di Cremona nel 1994. Nel 2014, poi, in seguito ad un Rebranding, il logo è diventato solo “Penny”, anche se in Italia resta ancora il nome Penny Market. Dal 2014 però anche l’Italia ha adottato il nuovo logo.

Leggi anche-> La classifica dei 4 supermercati più economici secondo Altroconsumo: dove conviene fare la spesa

Dove aprirà il nuovo store

Il nuovo megastore aprirà Giovedì 21 Luglio a Torino nella stazione di Porta Nuova, quindi proprio al centro città. Il format con cui è stato costruito, all’interno di un edificio storico, è studiato in base alle caratteristiche e al tipo di movimento che c’è in città. Per quanto riguarda i prodotti, circa l’80% sono di provenienza italiana.

Leggi anche-> Truffe da supermercato: ecco come non incappare in acquisti dannosi

Si possono trovare all’interno dello store anche marchi locali, una grande gastronomia, con casse sia standard che fai-da-te, in modo da ottimizzare i tempi. Grazie a questa nuova apertura, sono stati assunti più di 11 collaboratori, la maggior parte donne.

Impostazioni privacy