Eurospin: la nuova apertura il 23 luglio, ecco dove inaugura un nuovo maxistore

Una nuova attesa apertura di un nuovo, ulteriore, maxistore della catena Eurospin. Ecco dove e quando sarà inaugurata

Ancora un nuovo punto vendita. Una rete sempre più in espansione per quello che è ormai un vero e proprio colosso.

nuova apertura eurospin
Ancora una nuova apertura per l’Eurospin-Tuttogratis.it (fonte foto: canva)

Non si ferma, fortunatamente, la crescita per l’Eurospin. E con essa, ovviamente, anche cresce anche la possibilità di nuove occupazioni, di nuove collaborazioni. Il tutto mette in moto un indotto lavorativo notevole su tutto il territorio italiano, e non solo. Il numero di punti vendita è destinato a salire, ed ecco che è prossima l’apertura di un nuovo megastore. 

Nuova apertura il 23 luglio

nuova apertura eurospin
Ancora una nuova apertura per l’Eurospin-Tuttogratis.it (fonte foto: canva)

Eurospin ha la sua nascita nel 1993, e da 28 anni la sua crescita è stata esponenziale. Grazie a quattro imprenditori del territorio italiano, si è raggiunta una cooperazione tra marchi e crescita di punti vendita, tali da avere uno store sempre a disposizione delle famiglie. Infatti vanta 1.200 punti vendita sparsi in tutta Italia, garantendo lavoro ad oltre 15.000 dipendenti. Rientra tra l’altro tra i supermercati con i prezzi più bassi al mondo. Ed ora è prossima ad una nuova apertura. Il maxistore tutto italiano, infatti, inaugurerà un nuovo punto vendita il 23 luglio, a Tricase in provincia di Lecce. Un altro colpo a segno in una regione, la Puglia, in cui la catena vanta numerosissimi store. Il giorno 23 luglio sarà possibile anche approfittare di numerose offerte tutte legate alla nuova apertura.  

Leggi anche -> Solo 25 euro per fare la spesa: non rinunci a nulla e risparmi moltissimo

Un enorme fatturato nel 2019

Nel 2019, proprio a ridosso della pandemia, i numeri sono stati davvero clamorosi. L’azienda infatti ha raggiungo un fatturato non lontano dai 7 miliardi di euro. Una numerica pazzesca, e che fa bene al mercato italiano. E il marchio non intende fermarsi, per fortuna dei consumatori e dei lavoratori. È inoltre un ambiente sempre molto dinamico, in cerca di nuove figure professionali da inserire in organico. È possibile infatti, tramite il sito dell’azienda eurospin.it, candidarsi alle offerte lavorative presenti o anche candidarsi in maniera spontanea circa la propria esperienza.

Leggi anche -> Profumo di spesa conveniente: il premio che aspetta solo te

Un’azienda che fortemente crede nei valori della propria terra, che fa dei clienti la propria mission, e che si autoproclama una vera e propria famiglia, credendo negli uomini che la compongono. Una combinazioni di fattori che rendono Eurospin leader nel settore discount, tenendo sempre un occhio alla qualità, alla convenienza ed alla cortesia. Se avete pochi soldi in tasta ma avete bisogno di qualità, l’Eurospin assicura entrambe le cose. Le promozioni verso i clienti sono continue, ed anche nel nuovo store di Tricase non saranno da meno.

Impostazioni privacy