Profumo di spesa conveniente: il premio che aspetta solo te

Sulla spesa c’è una novità dal profumo di pulito inconfondibile. Fai scorta del tuo marchio preferito a suon di risparmio e divertimento.

Una casa che brilla ed un profumo di pulito che mette relax e pace interiore: il sogno di chiunque possieda un’abitazione. C’è un profumo che più di tutti è amato dagli appassionati del pulito e da oggi vi aspetta con dei super omaggi. Avete già capito di chi si tratta?

il concorso al profumo di pulito
Il profumo di spesa conveniente aspetta solo te. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Dopo la pandemia, chi non vuole tenere la casa puliti e disinfettata più che mai? Da oggi farlo sarà anche divertente. Un brand inaspettato conquista i consumatori con un’offerta online imperdibile che ti permetterà, oltre che ad usufruire di risparmi sensazionali, di avere profumo e pulizia garantiti sulle superfici di casa tua. Farselo scappare sarebbe un vero peccato!

Come vincere un premio spesa al profumo di pulito imperdibile

vicni e pulisci
Tutto ciò che devi fare per vincere dei premi mozzafiato e dal profumo irresistibile. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

A lanciare il concorso è ACE, brand amato e conosciutissimo dagli italiani. La sua gamma di prodotti e varia e garantisce qualità assoluta. Tra prodotti per il bagno, cucina, pavimenti e tessuti, chiunque l’ha già acquistato almeno una volta.

In palio con il concorso ACE AD OGNI PULITO IL SUO PREMIO ci sono elettrodomestici, monopattini elettrici e prodotti elettronici delle migliori marche in regalo. Ovviamente a costo zero e con un montepremi di 12.941,32 in palio! Ecco tutti i segreti per vincere i meravigliosi premi. Sarà molto più semplice e veloce di ciò che immagini.

Tutto ciò che dovrai fare sarà accedere al sito www.ace.it e, nel caso tu non sia già inscritto, registrarti confermando la tua email. Successivamente, ti basterà scegliere tra due prodotti ACE, di cui almeno uno dei due dovrà appartenere alle linee Ace Spray, Ace WC Gel, Ace Tavolette WC, Ace Pavimenti, Ace Denso più, o Ace Detersivo.

Leggi anche: WeTransfer da oggi è gratis: tutto quello che devi sapere

Una volta fatto, scoprirai immediatamente se hai avuto la fortuna di vincere, senza aspettare lunghi tempi di estrazione. In caso di vincita, riceverai immediatamente il tuo codice di vincita! Affrettati: l’offerta è valida online dal 20/12/2021 al 19/07/2022.

Leggi anche: Anche gli occhiali diventano smart: tuoi con il 53% di sconto

Impostazioni privacy