MD annuncia la grande apertura: il famoso supermercato apre anche qui

MD continua con la sua serie di aperture mostrando la voglia di investire ed espandersi in tutta Italia. Infatti la nota azienda ha annunciato una nuova apertura.

Nella società moderna siamo tutti sempre di fretta, tra lavoro, famiglia e impegni è difficile riuscire a trovare del tempo per sé stessi, ma anche per fare una semplice spesa.

md supermercato
Cos c’è di più bello di fare la spesa con tutta la famiglia?-Tuttogratis.it (Fonte: Pixabay)

Proprio per riuscire ad accontentare le esigenze di tutti sono nati i supermercati, dei punti vendita in cui è possibile acquistare quasi di tutto anche ottenendo dei favorevoli sconti. Che siano grandi o piccoli, i supermercati hanno infatti una maggiore possibilità di ridurre i prezzi, riuscendo così a soddisfare le necessità dei propri clienti che mirano al risparmio senza rinunciare alla qualità. Anche se è comunque possibile vivere bene senza andare al supermercato, ci sono moltissime persone che lo preferiscono a negozi più piccoli, grazie al fatto di poter acquistare di tutto in un unico posto.

MD: nuove aperture per nuovi sconti!

md supermercato
Anche con un piccolo carrello si può fare una grande spesa!-Tuttogratis.it (Fonte: Pixabay)

Tra le grandi catene di supermercati, una delle più fidate dagli italiani è sicuramente MD. La nota azienda è nata nel 1994 ed è un marchio tutto italiano che da sempre unisce la qualità e la convenienza in prodotti controllati e sicuri. I grandi risultati della società hanno portato ad una rapida espansione della stessa in moltissime regioni italiane, soprattutto quelle più popolose raggiungendo il traguardo di ben 800 punti vendita.

LEGGI ANCHE: Perché utilizzare la carta punti per gli sconti al supermercato

Infatti solo in Lombardia è possibile contare più di 180 sedi dislocate nelle diverse province e comuni, riuscendo ad essere una delle catene più presente nella regione, ma a quanto pare non basta! Inoltre sapevate che anche Esselunga ha deciso di aprire delle nuove sedi? Ecco dove.

MD ha in effetti annunciato una nuova apertura con inaugurazione in una città in cui non è mai stata presente, ma che fin da subito ha accettato di buon grado l’arrivo del marchio in città.

LEGGI ANCHE: Truffa al supermercato: come rubano i vostri soldi. Occhio ai furbetti

Stiamo parlando di Vertemate con Minoprio, un piccolo comune della provincia di Como che finalmente potrà aderire alle moltissime offerte di MD, potendo sfruttare l’enorme punto vendita di 1800 m2. Grazie quindi all’enorme spazio a disposizione del punto vendita, la nuova filiale di MD ha tantissimi prodotti in esposizione che sazierebbero anche il cliente più esigente.

Impostazioni privacy