Perché utilizzare la carta punti per gli sconti al supermercato

Cerchi sempre di accaparrarti le occasioni migliori e le offerte più convenienti? Hai mai pensato che sul catalogo del tuo supermercato di fiducia potresti trovare delle cose che potrebbero servirti davvero e che potresti ottenerle a prezzi scontatissimi o addirittura gratis?

Perché utilizzare gli la carta punti per gli sconti al supermercato
Perché utilizzare la carta punti per gli sconti al supermercato Tuttogratis 20220109

Piace a tutti girare e fare shopping per negozi, solo che alla fine rimane sempre più conveniente concentrare tutti gli acquisti in un solo negozio. Spesso nei negozi di elettrodomestici o in quelli di abbigliamento, alcuni capi e prodotti basici e di utilizzo comune, costano molto di più che in un comune supermercato ben fornito. Pensate ad esempio alle calze, alle padelle o alle auricolari, spesso è possibile trovarli a prezzi scontatissimi nei supermercati dove andate a fare la spesa ogni settimana. Oppure pensate alle piantine, ai giocattoli per bambini o agli elettrodomestici; spesso è più facili trovarli a prezzi più bassi nei supermercati rispetto ai negozi specializzati.

Come ottenere ancora più sconti al supermercato con i punti

Perché utilizzare gli la carta punti per gli sconti al supermercato
Perché utilizzare la carta punti per gli sconti al supermercato.Tuttogratis 20220109

Dagli sconti sulla spesa, ai film gratis ci sono supermercati che permettono di accedere a dei prezzi scontatissimi e a delle super offerte. Diventando soci e cumulando punti sulla carta alla Coop è possibile accedere a moltissime offerte, vediamo in che modo:

In Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, dal dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021 puoi cumulare punti in diversi modi, non solo facendo la spesa:

LEGGI ANCHE: Cerchi un regalo eccezionale? Ecco qualcosa di totalmente inaspettato

  • Con i partner: puoi accumulare punti attraverso alcuni partner come: le assicurazioni online Linear del gruppo Unipol, Dekra revisioni auto, i negozi Bricoio, le utenze di Accendi luce & gas Coop, oppure con Assicurarsi Coop o con Robintur e Viaggi Coop.
  • Grazie al trasferimento dei punti: un altro socio con un altra carta può decidere di cedere a te i suoi punti
  • Con la spesa: ogni euro di spesa vale un punto per  sulla tua carta e puoi accumularli in tutti i negozi e ogni volta che fai la spesa nelle Coop Alleanza 3.0, su Cooponline, su EasyCoop o in altre cooperative aderenti che puoi conoscere sfogliando il catalogo.

LEGGI ANCHE: Pizza a casa? Ecco la farina giusta da usare

L’unica pecca di questo metodo per cumulare sconti è che i punti scadono dopo un determinato periodo tempo, per esempio quest’anno hai tempo di fino al 31 gennaio 2022 per utilizzare i tuoi punti altrimenti verranno azzerati. Affrettati ad utilizzarli se non lo hai ancora fatto, oppure comincia a cumularli se non conoscevi questa modalità!

Impostazioni privacy