Esselunga: annunciata la nuova apertura tanto attesa in Italia

Esselunga da l’annuncio della nuova apertura, svelando in quale città verrà costruita. Gli italiani già non stanno nella pelle per la notizia.

È ufficiale: Esselunga porta i suoi scaffali invidiabilmente forniti in una nuova città d’Italia. Scopri se è vicino a te e tutte le novità a riguardo. Fare la spesa non è mai stato così stimolante e, soprattutto, economico.

la nuova apertura italiana di esselunga
Esselunga annunciata la nuova apertura tanto attesa in Italia. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Fare la spesa divide i cittadini in due fazioni: chi la reputa un hobby rilassante e soddisfacente e chi, invece, proprio non sopporta il pensiero di andare al supermercato, reputandolo quanto di più simile ad un circo esista al mondo. Eppure Esselunga la amano tutti: è l’icona dei supermercati. Quando vediamo la sua S in giro, pensiamo immediatamente che i prodotti che troveremmo lì, non esistono in altri negozi. Se aprisse nella tua città? Scoprilo e preparati a prendere il carrello.

Svelata la città della nuova apertura di Esselunga

esselunga apre con una nuova sede
Scopri in quale città d’Italia verrà aperta la nuova sede di Esselunga. Tuttogratis.ut (fonte: pixabay)

Se anche tu ami i supermercati sempre forniti e dove puoi trovare articoli diversi dal solito, allora non puoi perderti la nuova apertura italiana di Esselunga. Non vedi l’ora di correre al supermercato? Ecco che indirizzo devi impostare sul navigatore.

Esselunga è la catena di negozi più amata dagli Italiani: sempre fornita e che offre ogni giorni nuovi sconti allettanti che fanno venire l’acquolina in bocca. La nuova apertura non è da meno ed è pronta a garantire ai consumatori la qualità che contraddistingue il marchio. Le sorprese sono tante e tutte imperdibili!

La nuova sede si Esselunga ha aperto il 30 giugno in Largo Augusto 8 a Milano. Il format è LaEsse: il negozio di vicinato firmato Esselunga. Nonostante le dimensioni più piccole rispetto ai supermercati del marchio, i servizi che offre rimangono invariati.

Saranno presente tutti i reparti con un’altissima qualità di prodotti, senza escludere gastronomia, panetteria e caffetteria che daranno ogni giorno piatti caldi e freddi a seconda della stagionalità. 400 metri quadri di pure squisitezze dove sarà anche possibile accomodarsi per consumare pasti sul posto, grazie ai 150 coperti disponibili.

Leggi anche: Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

Inoltre, grazie all’app “Presto Spesa” potrai avere accesso al servizio di spesa online che ti permetterà di ricevere la tua spesa direttamente a casa. I nuovi clienti potranno anche aderire al programma di fidelizzazione “Fidaty”, ottenendo la carta fedeltà digitale in negozio tramite la scansione dell’apposito QR Code.

Leggi anche: Scutigera, l’insetto terribile che invade casa: ecco il rimedio naturale

Impostazioni privacy