Se vuoi vincere subito un buono spesa di 100 euro, devi leggere qui!

Partecipa ad un gioco creativo e divertente e vincerai un buono spesa dal valore di 100 euro. Ecco tutto quello che devi sapere.

Sei pronto a metterti alla prova e a divertirti? E allora non puoi non partecipare a questo concorso creativo che ti farà vincere un buono spesa da 100 euro. Giochi e vinci: ecco tutto quello che devi sapere per partecipare.

Partecipa e vinci un buono spesa da 100 euro
Partecipando al concorso vincerai un buono spesa da 100 euro. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Felce Azzurra chiama in aiuto i consumatori per la sua nuova fragranza. Se ami i profumi e, soprattutto, se fare la spesa è il tuo forte, arriva il gioco che fa per te. Potrai essere direttamente tu a scegliere l’abbinamento olfattivo perfetto per il nuovo bagnodoccia Felce Azzurra. Ovviamente l’azienda sarà molto riconoscente al vincitore, garantendo dei regali a dir poco graditi. Non perderti questa possibilità e preparati al divertimento.

Come vincere un buono spesa dal valore di 100 euro

Scegli la nuova fragranza Felce Azzura
Scegli la fragranza e aggiudicati tanti premi esclusivi. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Sei pronto a giocare alla conquista del supermercato? Le regole sono semplici e permettono di sprigionare tutta la tua creatività e di mostrare quali sono le tue preferenze in fatto di profumi. Grazie alle tue idee, puoi vincere 100 euro in buoni spesa!

Felce Azzurra è tra le aziende più amate dagli italiani. Una tra le prime ad offrire ai suoi consumatori dei prodotti di qualità dal packaging simbolico. Ci basta girare tra le corsie dei supermercati per farci immediatamente attrarre dal blu inconfondibile dei loro flaconi.

L’azienda è amata soprattutto per le sue note pure, le quali rimandano immediatamente all’idea del ‘pulito‘. Per quanti il profumo per eccellenza è proprio quello di Felce Azzurra? Anche per loro però è il momento di rinnovarsi. Dopo anni e anni, stanno cercando nuove ispirazioni.

Sono proprio i consumatori ad essere interpellati attraverso il concorso “Crea la tua fragranza- edizione 2022“. Le regole sono semplici: trova la nuova fragranza Felce Azzurra e vinci tantissimi premi. Per partecipare ti basterà andare sul sito www.crealatuafragranza.it e creare la tua fragranza. Ti verrà immediatamente comunicato se sarai tra i fortunati vincitori di uno dei 122 buoni spesa dal valore di 100 euro, spendibili al supermercato.

Per vincere ci sono altri modi! Se la tua fragranza verrà eletta vincitrice, riceverai un compenso economico che può raggiungere un valore di 14.640,00 euro spendibile per l’acquisto di articoli Villeroy & Boch. Oltretutto, una giuria sceglierà i vincitori di una fornitura di bagnoschiuma Felce Azzurra personalizzati. Affrettati e dai libero sfogo alla tua creatività!

Impostazioni privacy