Nuova apertura del supermercato Tigre: dove ha aperto il nuovo negozio

In arrivo una nuova sede per il supermercato Tigre, con tante offerte ma soprattutto numerosi posti di lavoro. 

Siamo ormai abituati a vederlo nelle strade della nostra città sempre più con maggiore frequenza. Ma cosa si nasconde dietro il successo del supermercato Tigre?

Nuova apertura del supermercato Tigre: dove ha aperto il nuovo negozio – Tuttogratis.it (stevepb preso da Pixabay)

Un team d’eccellenza, una mente brillante e soprattutto tanti lavoratori sempre disponibili e disposti a tendere una mano verso il cliente. Negli ultimi anni, in particolare, la catena di supermercati Tigre è diventata sempre più diffusa nella nostra penisola. Tanto che, senza ombra di dubbio, il suo nome viene ora considerato uno dei veri big del territorio. Ed è proprio grazie alla sua più che ottima reputazione, che ora è stato possibile aprire anche un nuovo punto vendita. Se volete scoprire di più, di cosa si tratta e dove sarà possibile trovarlo, non dovete far altro che continuare a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it

Tutto quello che dovete sapere sulla nuova apertura di un’altra sede del fantastico supermercato Tigre

Nuova apertura del supermercato Tigre: dove ha aperto il nuovo negozio – Tuttogratis.it (652234 preso da Pixabay)

E’ tra i supermercati più amati e frequentati degli ultimi anni, e sembra proprio che sia in via di espansione. Lo scorso ventidue luglio, infatti, è stato inaugurato il nuovo punto vendita del centro Tigre Amico. Senza dubbio, l’arrivo di un nuovo negozio, non solo vuol dire una maggiore diffusione di questa catena, ma anche la possibilità di offrire nuovi posti di lavoro. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Ci troviamo a Roma, nello specifico in via Circonvallazione Appia n 53, dove ha aperto il nuovo recentissimo punto vendita. La catena di supermercati Tigre Amico, appartenente a Magazzini Gabriele, sta infatti letteralmente spopolando già da qualche anno. Al momento, all’interno del nuovo negozio, troviamo ben nove addetti: disporrà di 4.960 referenze food e 990 “no food”. Con a capo Magazzini Gabrielli,, ovvero il direttore generale della catena di supermercati, il nuovo punto del negozio avrà come titolare il signor Martin Rosas. 

Leggi anche –> Addio alla peluria sul viso con questo trucco geniale e che non irrita la pelle

Si tratta di una figura che lavora da più di due decenni nel settore delle vendite e, per tanto, sarà certamente una figura capace di portare tante nuove idee e soprattutto efficienza in questo nuovo punto vendita. D’altronde, come non manca di sottolineare lo stesso Magazzini, aver aperto una nuova sede proprio nella nostra capitale è senza dubbio una mossa strategica da non sottovalutare. 

Leggi anche –> Comprare i prodotti del marchio del supermercato: si risparmia veramente?

Lo stesso Martin Rosas si rivela molto entusiasta e soprattutto emozionato nel vedere finalmente aprire questo nuovo punto vendita del supermercato Tigre. Prima dell’apertura, ha infatti confessato, si è tenuta una lunga pianificazione. Ora, però, è finalmente arrivato il momento di vedere la nascita di questo progetto e lui di certo non vede l’ora di buttarcisi a capofitto. 

Impostazioni privacy