Nuova apertura per il “mozzarella bar” più famoso di sempre: ecco dove

Una nuova apertura di quello che è considerato senz’altro il “mozzarella bar” più famoso in assoluto: ecco il nuovo punto di apertura

Ogni momento in cui decidiamo di andare fuori per pranzo o cena, siamo alla ricerca di un posto che sia quanto meno originale.

mozzarella bar
Ecco il nuovo punto del “mozzarella bar” più famoso in assoluto-tuttogratis.it (fonte: Canva)

A patto che si voglia evitare la solita pizzeria sotto casa, le strade sono zeppe di punti di ristoro in cui si cerca di unire tradizione, senso di appartenenza alla propria terra, ma anche una realtà che poi sia capace di mescolarsi nel territorio in cui c’è l’attività. Ed è questo il caso del più famoso “mozzarella bar” in assoluto, che apre un nuovo ristorante: ecco dove.

Il “mozzarella bar” più famoso e con una ascesa incredibile

mozzarella bar
Ecco il nuovo punto del “mozzarella bar” più famoso in assoluto-tuttogratis.it (fonte: Canva)

Una identità ben precisa, un menù in continuo rinnovamento ed eccellenti collaborazioni. L’Obicà Mozzarella Bar ormai è diventato un vero e proprio punto di riferimento. Obicà deriva dal napoletano “eccolo qua”, che vorrebbe significare diverse cose. Grazie alla sua enorme espansione dal 2004, e numerosi punti tra Roma, Milano, Palermo, Serravalle in Italia, passando per Londra, New York, Tokyo e Porto nel mondo, sembra davvero averlo in ogni angolo.

Leggi anche -> Intestino irritabile: uno strabiliante rimedio fai da te per trovare sollievo

E dire quindi, come esclamazione, “obicà”, eccolo! Ma anche come a porgere tra le mani una colante mozzarella appena pronta, gocciolante in attesa di un rapido consumo. Un’identità semplice ma ben precisa apprezzatissima dalla cultura italiana e nel mondo. Se avete seguito nuove aperture di meravigliosi ristoranti nelle città più belle di Italia, questa è una tappa da aggiungere assolutamente. E una “nuova fermata“, così come viene da loro intesa, è stata aggiunta come punto di ristoro in via Cusani a Milano. Apertura in uno storico palazzo Liberty novecentesco, ben noto a Milano.

Leggi anche -> Eurospin: la nuova apertura il 23 luglio, ecco dove inaugura un nuovo maxistore

Qualche volta concedetevi una pausa dalle consuete app per avere sconti ai ristoranti, e vivete all’avventura vivendo nuove esperienze. Per Obicà ancora un enorme punto di successo che si aggiunge alla collezioni di ristoranti già in piedi, e che è pronto a garantire qualità oltre che gusto e bellezza. Una sede che annovera una capienza di circa 100 posti oltre che un Lounge Bar ed una sala meeting. Un momento quindi anche di incontro, oltre che una possibilità di gustare una meravigliosa cena. Una tappa, o per meglio dire a modo loro, una fermata d’obbligo da concedersi in una notte milanese. Ed in un attimo, Obicà diventa oltre che il “mozzarella bar” più famoso di sempre, anche un luogo in cui vita mondana, mozzarella, gusto, passione e amore per la buona cucina, si siedono alla stessa tavola

Impostazioni privacy