Dopo la causa con la ex moglie Amber Heard che lo aveva visto coinvolto, sembrava che ci fosse una quiete dopo la tempesta, ma invece non è così e pare che Johnny Depp sia ancora sotto i riflettori.
Sarà un bene o un male? Continuate a leggere l’articolo se siete curiosi e ne volete sapere di più! Per chi non lo sapesse Johnny Depp è uno degli attori più conosciuti e pagati al mondo.
Proprio grazie al suo carisma e il suo modo così naturale di interpretare qualsiasi ruolo gli venga dato. Conosciuto al mondo per la saga dei Pirati dei Caraibi o gli innumerevoli film di Tim burton come Willy Wonka o Shadow Hunter e molti altri ancora.
Johnny ha fatto della sua passione una carriera che sembrasse fosse solida. Ma a causa delle ultime notizie e del processo che lo ha visto coinvolto per settimane per via di presunte minacce e maltrattamenti ai danni della ex moglie. Purtroppo pare che la sua credibilità sia andata a bacillare e con lui anche le innumerevoli proposte lavorative e le presunte programmazioni di alcuni film già dati per assodati, che il protagonista dovessero essere lui.
Pare sempre secondo alcune indiscrezioni che l’attore in questione sia nuovamente sotto l’occhio critico e il mirino dei paparazzi e della stampa pubblica. Ma cosa sarà successo questa volta? Invece sapete cos’ha detto Chiara Ferragni la prima volta che ha visto Fedez?
Ecco tutto quello che bisogna sapere sulle ultime novità inerenti all’attore Johnny Depp!
Prima di parlare della notizia che pare stia facendo il giro del mondo è giusto conoscere meglio questo attore, perché magari qualche lettore accanito di questo sito gli può essere sfuggito qualcosa. Johnny Deep o John Christopher Depp II nasce il 9 giugno del 1963 a Owensboro una cittadina nello stato del Kentucky, vicino al fiume Ohio.
LEGGI ANCHE: Una Mamma per Amica, vi ricordate la piccola Rory? Oggi ha 40 anni FOTO
Oltre ad essere un famoso attore dei nostri tempi è anche un musicista, un regista, ma soprattutto un produttore cinematografico statunitense. La sua carriera inizia negli anni 80′ grazie all’amico nonché regista Tim Burton. Sempre secondo alcune indiscrezioni pare che grazie alla sua bravura e maestria nel saper recitare negli anni sia stato definito su svariati giornali come l’attore più pagato di Hollywood.
Dopo l’ultima batosta avuta con il processo della ex moglie e la fine della loro storia d’amore, Johnny non si è voluto demordere e abbattere, ma ha deciso di prendere in mano la sua vita, accantonando momentaneamente la recitazione per darsi all’arte. Infatti pare che stia approfondendo molto nelle ultime settimane lo studio delle arti figurative e delle stampe che negli ultimi giorni siano andati sold out online, vendendo le sue opere per un prezzo che va oltre i 3 milioni di sterline.
Le stampe in questione non sono altro che immagini realizzate al computer por poi essere abbellite e impreziosite con qualche pennellata di olore, rigorosamente fatto a mano di suo pugno e sempre secondo alcune indiscrezioni pare che le opere dell’attore verranno vendute ed esposte online tramite la Castle Fine Art, una serie di gallerie presenti in tutta la Gran Bretagna.
LEGGI ANCHE: Suor Cristina, vi ricordate la vincitrice di “The Voice”? Che fine ha fatto
La collezione di Johnny rappresenta tutte le persone che gli sono stati vicino e che non l’hanno lasciato solo nell’ultimo periodo che per lui è stato davvero difficile e quindi ha voluto ringraziarli con una serie di installazioni in loro onore. Un altro attore molto noto e che da tempo non si vede in tv è Brendan Fraser, che a quanto pare è diventato irriconoscibile.