Brendan Fraser non si riconosce più: il bellissimo attore è ingrassato a dismisura

Questo personaggio pubblico è uno degli attori più conosciuti al mondo per via dei suoi film cult. Sapete di chi stiamo parlando, ma proprio di lui: Brendan Fraser.

Innanzitutto è giusto che sappiate di chi si sta parlando: Brendon Fraser nasce ad Indianapolis il 3 dicembre del 1968 ed è uno degli attori più famoso degli Stati Uniti e del Canada.

Brendan fraser
Ecco uno dei volti più iconici della tv. -Tuttogratis.it- (Fonte: ANSA)

Grazie alle sue doti artistiche è riuscito a farsi spazio nel mondo del cinema riuscendo a interpretare svariati ruoli senza alcuna fatica. Brendon Fraser per chi non lo sapesse negli anni 90 e 2000 ha recitato come protagonista in alcuni famosissimi film come “George of the Jungle” oppure l’irripetibile saga de “La Mummia”, ma non solo.

L’infatti l’attore in questione ha anche ripetutamente negli anni dato la sua voce come doppiatore per moltissimi film, serie tv e non si è nemmeno perso l’occasione di partecipare a qualche spettacolo teatrale.

Ad oggi però l’attore non possiede più il vigore di un tempo e per cause di forze maggiori il suo corpo è cambiato a causa di una serie di vicissitudini portandolo a non essere riconosciuto quasi nemmeno dai suoi fan più sfegatati: ecco perché!

Ecco tutto quello che dovreste sapere sul cambiamento fisico e la triste storia di Brandon Fraser!

Brendan fraser
Oramai il noto attore è irriconoscibile. -Tuttogratis.it- (Fonte: pagina Facebook La Crónica de Hoy)

Brandn Fraser, come ribadito nel paragrafo precedente ha davvero fatto la storia del cinema riuscendo a destreggiarsi in svariati ruoli: dal più buffo e bizzarro, al più drammatico e demenziale.

LEGGI ANCHE: Francesco Renga. Avete mai visto la sua fidanzata? Diversissima da Ambra

Nel 1999 con l’interpretazione di Rick O’Connell nella saga de “La Mummia” ha fatto breccia nel cuore di milioni di donne e uomini, riuscendo in maniera del tutto facile incollare le persone allo schermo per non perdersi nessuna scena.

Purtroppo come ogni essere umano anche lui ha attraversato momenti difficili, infatti i fan negli anni hanno notato sempre di più le rarissime apparizioni nel mondo del cinema ponendosi mille domande e mille dubbi. Negli anni 80-90 e 2000 erano molte le vicende che interessavano i vip dell’epoca a non essere chiare, proprio come successe a Lady Diana, adesso però la BBC chiede scusa per l’accaduto e svela la verità.

Dopo svariato tempo e presa di coscienza Brendan Fraser decide di rompere il silenzio e nel 2018 durante un’intervista spiega che nel lontano 2003 nell’ hotel più famoso di Beverly Hills avesse subito molestie sessuali accusando un ex presidente della Hollywood Foreign Press Association: Philip Berk.

L’accusatore si è scusato pubblicamente liquidando i giornalisti e la vittima giustificandosi e affermando che la situazione fosse solo un gesto goliardico tra amici, ma Brendon purtroppo non l’ha vissuto come uno scherzo.

Inoltre Brendon non ha dovuto subire solo una violenza sessuale, ma anche una serie di interventi importanti per il suo fisico e per la sua salute psico-fisica dovuto al fatto che nella sua carriera abbia interpretato lo stunt-man nei film in cui interpretava scene alquanto complesse dove implicavano determinati movimenti e sforzi fisici.

LEGGI ANCHE: Il famoso regista di Hollywood è morto a 89 anni: i suoi film sono storia

L’ultima notizia sconcertante riguarda il suo peso, infatti pare che a causa di un imminente film che verrà trasmesso nelle sale cinematografiche, Brendon infatti interpreterà il ruolo di un professore obeso e quindi per rientrare a puntino nella parte ha dovuto ingrassare parecchio, lasciando di stucco la stampa e i fan più accaniti di sempre! Anche Nicolas Chage ha subito un cambiamento che ha dell’incredibile, ecco com’è oggi.

Impostazioni privacy