Francesco Renga. Avete mai visto la sua fidanzata? Diversissima da Ambra

Diana Poloni: chi è e cosa fa la fidanzata di Francesco Renga? I due stanno insieme dal 2017.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Francesco Renga. Avete mai visto la sua fidanzata? Diversissima da Ambra
Diana Poloni e Francesco Renga – tuttogratis.it (foto da Instagram)

Oggi parliamo di Francesco Renga. Dopo il divorzio con Ambra Angiolini, reso ufficiale nel 2015, nonostante la separazione avvenuta alcuni anni prima, il cantante è rimasto single per un paio di anni. Nel 2017 si è poi rifidanzato con la sua attuale compagna. Scopriamo qualcosa di lei.

Diana Poloni, tutto sul nuovo amore di Francesco Renga

Ambra Angiolini. Ricordate il suo primo film? Un capolavoro
Ambra Angiolini, ex moglie di Francesco Renga- Tuttogratis.it (Foto da Instagram)

La nuova compagna di Francesco Renga si chiama Diana Poloni e di mestiere fa la chef. Di lei non si sa molto, dato che né lei né il cantante sono particolarmente legati ai social. Renga rese ufficiale la loro relazione nel 2017 nel salotto di Silvia Toffanin. “Sono un uomo fortunato – disse – di amori ne ho tanti: i miei figli, la madre dei miei figli e la mia compagna Diana”. Da allora i due non si sono mai lasciati, anche se è raro vederli insieme sulle copertine di qualche rivista di gossip.

LEGGI ANCHE –> Un Medico in Famiglia, era Guido: oggi stentereste a riconoscerlo

Diana Poloni gestisce due ristoranti di successo ed è proprietaria di un’azienda che opera nel settore dei distributori automatici. Secondo alcune indiscrezioni, la ragazza sarebbe già stata legata a Renga nel suo periodo di allontanamento dall’ex moglie Ambra Angiolini. La notizia, tuttavia, non è mai stata confermata dai diretti interessati e rimane ad oggi una mera speculazione.

LEGGI ANCHE –> Quando scade la protezione solare: puoi capirlo solo con questo metodo

Siete curiosi di saperne di più sulla vita delle star, sui loro amori e su ciò che li ha portati al successo? Volete rimanere aggiornati sui gossip dell’estate? Continuate a seguirci su Tuttogratis.it per non perdervi neanche una di queste novità.

Impostazioni privacy