Una Mamma per Amica, vi ricordate la piccola Rory? Oggi ha 40 anni FOTO

Una Mamma PerAmica: era la piccola Rory Gilmore, la figlia di Rory. A distanza di tutti questi anni, oggi è una donna adulta e completamente diversa

Una Mamma Per Amica, in America conosciuta cone Gilmore Girls, è stata senza ombra di dubbio una delle serie più amate dei primi anni duemila. E, nonostante sia passato così tanto tempo da quando è andata in onda l’ultima stagione, ancora oggi viene vista continuamente da tantissime nuove persone che finiscono per appassionarsi alle vicende della famiglia Gilmore.

Una Mamma Per Amica come è diventata Rory
Una Mamma Per Amica come è diventata Rory tutto gratis.it (instagram @gilmoregirls)

Come suggerisce il nome italiano della serie, la storia gira attorno alle vicende di una mamma e di una figlia. Lorelai scoprì di essere in dolce attesa a soli sedici anni, decise di andare via di casa per non sopportare le tensioni con i suoi genitori. Così è diventata grande più in fretta, prendendosi cura della sua bambina che all’inizio della serie abbiamo conosciuto a circa sedici anni. Abbiamo visto Rory crescere e diventare una donna nel corso delle sette lunghe stagioni, per questo è molto strano pensare che ad oggi Alexis Bledel, l’attrice che la interpretava, abbia quarant’anni.

Una Mamma Per Amica: vi ricordate Rory Gilmore?

Una Mamma Per Amica come è diventata Rory
Una Mamma Per Amica come è diventata Rory tutto gratis.it (instagram @gilmoregirls)

LEGGI ANCHE: Un Medico in Famiglia, com’è diventata Maria: oggi ha 40 anni FOTO

Fa ancora l’attrice, è molto famosa ed è comparsa in diversi film e serie tv. Non è stato facile però per lei distaccarsi da quel ruolo che le è stato cucito addosso quando era soltanto una ragazzina, che ancora oggi la accompagna e che la accompagnerà per sempre.

A maggior ragione dopo che, sei anni fa, è stato deciso di fare un revival della serie tv per rivedere le nostre Gilmore più grandi, alle prese con le loro storie d’amore e i loro lavori di successo.

LEGGI ANCHE: Un medico in famiglia, ricordate Ciccio? Ecco cosa gli è successo oggi

Alexis Bledel oggi non è più quella ragazzina di un tempo, ha 40 anni e conduce una vita piuttosto riservata. Infatti di lei si sa praticamente poco, a differenza del resto del cast che è molto attivo sui social oramai da diversi anni.

Impostazioni privacy