Chiara Ferragni, cosa ha pensato la prima volta che ha visto Fedez: “Ma chi è sto tipo?”

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più popolare d’Italia. Si conosce praticamente tutto su di loro. Ma sapete cosa ha pensato la famosa influencer quando ha visto per la prima volta il suo futuro marito?

Lei è l’influencer più famosa d’Italia, con quasi 28 milioni di follower sul contatore Instagram, imprenditrice, designer e modella. Lui, invece, è un rapper con 7 dischi all’attivo, milioni di copie vendute, collaborazioni di prestigio e una carriera da presentatore in ascesa.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram @chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez sono entrambi delle stelle del web, la coppia più conosciuta del nostro paese. Osannati da molti, criticati e invidiati da altri. Tutte le tappe della loro vita insieme sono state alla mercé dell’occhio pubblico. Dalla proposta di matrimonio all’Arena di Verona, alle nozze sfarzose a Noto (in Sicilia) avvenute il 1º settembre 2018, alla nascita dei figlioletti Leone (19 marzo 2018) e Vittoria (23 marzo 2021), fino alla malattia di Fedez, colpito da un tumore neuroendocrino al pancreas. Un dettaglio non era mai stato rivelato. Lo racconta la stessa Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni racconta cosa ha pensato la prima volta che ha visto il suo futuro marito

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram @chiaraferragni)

L’influencer Chiara Ferragni ha un nutrito pubblico anche sul social network Tik Tok dove è seguita da oltre 5,5 milioni di utenti.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini. Ricordate il suo primo film? Un capolavoro

In uno dei video pubblicati recentemente ha voluto raccontare un aneddoto inedito della sua storia con Fedez, svelando la primissima volta in cui ha visto il volto dell’uomo che sarebbe diventato suo marito e padre dei suoi figli.

Dal 2013 al 2018 la Ferragni ha vissuto Los Angeles per cui non era a conoscenza delle celebrità emergenti del nostro paese, tra cui proprio Fedez. “Ero tornata a Milano per dei lavori. Andando verso l’aeroporto ho visto la copertina della rivista ‘Rolling Stones’. Era dell’ottobre 2014” – ha ricordato l’influencer.

Sulla cover c’era una foto del rapper. “Mi sono detta ‘ ma chi è questo tipo qua? Sarà forse un ragazzo straniero’. E invece era Fede. Poi ho letto ‘Fedez la rivelazione’, così ho capito che era un italiano. E ho pensato ‘buon per lui, perché mi sembra proprio un figo”.

LEGGI ANCHE: Francesco Renga. Avete mai visto la sua fidanzata? Diversissima da Ambra

Fedez ha poi citato Chiara Ferragni in una sua canzone, “Vorrei ma non posto”. Si sono conosciuti di presenza finalmente a un pranzo tra amici. Il resto è storia.

Impostazioni privacy