Fedez e Chiara Ferragni: tutta la storia dei “reali” italiani, la verità

Sono la coppia più reale dei social italiani e non solo: ma quali sono le tappe più importanti dell’amore tra Fedez e Chiara Ferragni?

Vengono spesso definiti la coppia di reali italiani, da fare invidia ai principi della corona inglese: ma quali sono le tappe più importanti della storia tra Chiara Ferragni e Fedez?

Fedez e Chiara Ferragni: tutta la storia dei “reali” italiani, la verità – Tuttogratis.it (Chiara Ferragni preso da Instagram)

Lei è la prima influencer in Italia, quella che dal nulla ha creato una professione e ha dato il via a un settore tutto nuovo. Amata o odiata, non c’è persona in Italia e a livello internazionale che non conosca il suo nome. Lui, invece, è un rapper che deve la sua fortuna ai primi anni duemila. Cresciuto in un contesto ben diverso da quello dell’attuale moglie, è riuscito a farsi dal nulla e a portare la sua musica dalle mura della sua cameretta fino agli stadi. Adesso, però, Chiara Ferragni e Fedez sono anche una delle coppie più influenti e seguite di tutto il panorama italiano. 

Da una canzone fino a una vita insieme: quali sono le tappe fondamentali della storia tra Chiara e Fedez?

Fedez e Chiara Ferragni: tutta la storia dei “reali” italiani, la verità – Tuttogratis.it (Chiara Ferragni preso da Instagram)

Sempre presenti sui social e pronti a condividere con i loro follower ogni attimo della loro giornata, Chiara Ferragni e Fedez non sono certo due tipi di vip che hanno paura di puntarsi la luce dei riflettori addosso. Anzi, loro giocano proprio con la fama e ne hanno fatto un punto di forza proprio per riuscire a parlare di più tematiche. E così non è raro, per noi, aprire i social e trovarci a osservare i piccoli Leone e Vittoria intenti a fare la colazione o giocare con i genitori. Ma cosa sappiamo su quella che, a conti fatti, sembra avere la stessa risonanza di una coppia della corona inglese? 

Noi di Tuttogratis.it abbiamo deciso di ripercorrere quelle che sono le tappe più importanti della loro storia d’amore. Chiara Ferragni e Fedez si conoscono nel 2015, a un pranzo di Natale organizzato da alcuni amici in comune. Al tempo, però, sono entrambi fidanzati e così il loro incontro non si presenta essere degno di nota. Bisogna invece aspettare il 2016 perché le cose cambiano. Precisamente il mese di Maggio, quando il noto rapper italiano menziona proprio l’influencer in una delle canzoni. Da lì parte uno scambio di battute sui social a cui segue la decisione di vedersi.

I reciproci impegni di lavoro, però, sembrano mettergli i bastoni tra le ruote e così devono passare molti mesi prima che i due riescano davvero a incontrarsi di persona. Un appuntamento, a quel punto, è sufficiente: la scintilla è ormai scoccata da tempo e quello, per Chiara e Fedez, non è altro che una conferma. Così iniziano a frequentarsi, fanno le prime apparizioni sui social insieme e ufficializzano questa moderna favola d’amore. Poi è la volta del 2017, precisamente un anno dopo essersi scritti per la prima volta.

Leggi anche –> 150 euro di vino gratis: ecco come fare per riceverlo a casa

In occasione di un concerto con il rapper J-Ax, all’arena di Verona Fedez invita Chiara a salire sul palco. Qui proietta un filmato di loro due insieme, le dedica una canzone e davanti a tutta Italia si inginocchia per lei. Nello stesso anno arriva la notizia dell’arrivo di Leone Lucia Ferragni. Il 2018, invece, è un anno di grandi arrivi e inizi: a settembre, in Sicilia, i due vip riescono finalmente a dirsi il tanto agnato sì, accompagnato dal piccolo Leone nato a Marzo.

Leggi anche –> Sbagliano gli altri ma paghi tu e la multa arriva quasi a 400 euro: occhio al Codice della Strada

I due continuano a mantenere alta l’attenzione intorno alla loro coppia, con video e foto che testimoniano il loro amore. E nel 2021, dopo una gravidanza tra le più seguite nella storia dei social, nasce Vittoria. 

 

Impostazioni privacy