Vi ricordate quella volta che Ridge Forrester dissotterrò una tomba? È stato uno dei momenti indimenticabili di Beautiful.
Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).
In un articolo precedente vi abbiamo parlato degli innumerevoli matrimoni tra Ridge e Brooke. Oggi ricordiamo uno dei momenti più iconici della storia di Beautiful: quello in cui Taylor tornò dal mondo dei morti. Era il 2005. Voi c’eravate?
Beautiful: Taylor salvata dal Principe Omar
Taylor era già stata creduta morta nel 1994, quando di ritorno da un viaggio fu derubata, cadde e perse la memoria. In quell’occasione la Heyes fu salvata da Omar, il principe del Marocco, che la rinominò Laila e la portò con sé. Recuperata la memoria, Taylor chiese di poter tornare a Los Angeles da Ridge.
LEGGI ANCHE –> Netflix, prodotti in classifica: i tre prodotti che proprio non potete perdere
La storia dei due andò avanti tra intrighi e tradimenti fino a quando Taylor non contrasse la tubercolosi. In questa occasione, i suoi familiari la credettero nuovamente morta. Il principe dell’Oman, tuttavia, intravide una possibilità per lei e la fece rapire per poterla curare. Mentre a casa Forrester veniva celebrato il funerale del suo manichino, la Heyes si riprese e preparò il suo ritorno.
LEGGI ANCHE –> Tiziano Ferro. Sapete la storia dietro la sua fede nuziale? Incredibile
Taylor tornò a Los Angeles una seconda volta vestita di bianco e scortata dal principe del Marocco. Avendo avuto notizia di una donna che si aggirava attorno a casa Forrester, Ridge fu colto da uno strano presentimento. Decise quindi di andare a dissotterrare la tomba dell’ex moglie e con suo grande orrore scoprì il manichino. Proprio in quel momento Taylor comparve dal fondo del giardino e gli rivelò di essere ancora viva e di essere stata salvata una seconda volta dal principe Omar.