Beautiful. Sapete quante volte si sono sposati Ridge e Brooke?

Ridge e Brooke sono da sempre la coppia portante di Beautiful. Tra tradimenti e divorzi, sapete quante volte si sono sposati i due protagonisti della soap americana?

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Beautiful. Sapete quante volte si sono sposati Ridge e Brooke?
Ridge e Brooke – Tuttogratis.it (foto da Instagram @bold_and_bautiful_italia)

Oggi parliamo di Beautiful. Se siete cresciuti con i vostri nonni, probabilmente la soap opera americana è stato il sottofondo della vostra infanzia e Brooke e Ridge i vostri migliori amici per molti anni, prima dell’arrivo della nuova generazione. Tra un divorzio e un tradimento, sapete quante volte si sono sposati Ridge e Brooke?

Beautiful, tutti i matrimoni di Ridge e Brooke

Beautiful. Sapete quante volte si sono sposati Ridge e Brooke?
Logo Beautiful (foto da instagram)

Ridge e Brooke sono indubbiamente la colonna portante di Beautiful. Con i loro tira e molla, i litigi interminabili e le sdolcinate dichiarazioni d’amore hanno tenuto con il fiato sospeso più di una generazione. Le cose tra di loro non sono sempre andate bene e molte persone si sono messe in mezzo. Taylor, Nick, Bill… sono solo alcune delle persone che i due hanno sposato nel corso degli anni! Ma quante volte si sono sposati tra di loro?

LEGGI ANCHE –> Soggiorni gratuiti in cambio di libri: ecco dove avviene l’iniziativa

Il numero di matrimoni tra Ridge e Brooke ammonta a otto. I due si sono sposati per la prima volta nel 1994, quando lo stilista rimase vedovo di Taylor. Poco tempo dopo si scoprì che la donna era ancora viva e la storia con la Logan finì in un litigio.

LEGGI ANCHE –> Furti estivi: il trucco per proteggere la tua casa dai rapinatori in poche mosse

L’ultimo matrimonio tra Ridge e Brooke risale invece allo scorso anno. I due hanno impiegato molto tempo per tornare insieme dopo che lo stilista ha tradito la Logan con Shauna Fulton. Adesso però sembra che le cose siano tornate come prima e che tra i due non ci siano più problemi. Quanto durerà?

Impostazioni privacy