Gli occhi del cinema sono puntati su di noi. Nomi leggendari e notizie che rendono orgogliosi. Non perderti le ultime novità e leggi qui.
Una storia di orgoglio italiano e di nomi leggendari. Se prima non eri un grande amante del cinema, ora dovrai immediatamente cambiare idea! Stavolta, le riprese riguardano tutti noi: nessuno escluso, ecco la novità sulla bocca di tutti.
Negli anni di pandemia che abbiamo vissuto, il cinema e le serie tv hanno giocato un ruolo fondamentale: hanno intrattenuto gli italiani e l’intrattenimento cinematografico è uscito dalle sale cinema per entrare direttamente nelle nostre case. Questa volta, più di tutte le altre! La prossima novità in arrivo, infatti, porta i colori della nostra bandiera. La nostra storia è motivo di orgoglio: scopri di cosa si tratta e chi se ne è innamorato così tanto.
Il leggendario regista si innamora dell’Italia: il cinema sventola il Tricolore
Se vi dicessimo ‘rosso’ e che cosa pensereste? Da bravi italiani, ovviamente, alla nostra bandiera. Da bravi intenditori culinari, al nostro sugo al pomodoro. Da bravi romantici, all’amore… Tuttavia, manca qualcosa! Se ve lo state lasciando sfuggire, qualcuno ne è invece innamorato…
È Sorrentino a dire che per lui il ‘rosso’ italiano è anche qualcos’altro… è il colore della vernice dell’auto simbolo dell’Italia: la Ferrari. Si tratta di una serie tv diretta da Stefano Sollima e creata e scritta dal candidato all’Oscar Steven Knight.
La storia sarà quella di Enzo Ferrari la pre-produzione della serie è già in corso a Roma. Verranno toccati tutti i momento salienti che hanno reso il nome ‘Ferrari’ leggendario: un percorso fatto di tragedia e gloria. Il tutto in pieno stile Sorrentino, il quale ne curerà la produzione.
Steven Knight, già noto per la serie Peaky Blinders, si dichiara entusiasta per la possibilità di rendere nota la storia misteriosa dell’iconico marchio. Da italiani, non possiamo che sentirci onorati! La serie tv sarà disponibile su Apple TV+ e noi non vediamo l’ora.
Leggi anche: Le celebrità che hanno un nome d’arte: quante ne sapevi? Il pentimento dopo tanto tempo
Ancora non abbiamo una data di uscita, ma non mancheremo di comunicarla appena verrà rivelata! Nel frattempo non possiamo che domandarci quali meraviglie della storia del nostro paese verranno rivelate. Aspettiamoci tradizione, meraviglia e scenari suggestivi. Noi siamo pronti a sentirci orgogliosi del nostro Paese, e voi?
Leggi anche: 4 ingredienti che hai in cucina per risparmiare sulle pasticche della lavastoviglie