Il trucco per avere NOW TV a soli 3 euro al mese

Siete pronti a scoprire una super promo davvero vantaggiosa con Now TV? A soli 3 euro potrete vedere tutto il cinema che vorrete senza nessun limite: ecco come!

Per gli appassionati di film, docu-serie e serie tv è sempre bello sapere che svariate piattaforme decidono di offrire delle offerte davvero valida a pochi soldi e in maniera facile e comoda da casa.

now tv promozione
Una promozione sconvolgente per un grande servizio streaming! (Fonte: foto di wayhomestudio su Freepik)

Now Tv non è nient’altro che un servizio streaming ed è collegato a uno dei colossi più conosciuti in Italia, cioè Sky un altro servizio anch’esso dove permette di abbonarsi ed usufruire dei vari servizi a disposizione su di essa come partite di calcio, film di goni genere e per qualsiasi età, documentari scientifici e molto altro ancora.

Ecco come accedere a Now Tv usufruendo di questa promo limitata!

now tv sconto
Un servizio streaming da poter utilizzare dove e quando vuoi. (Fonte: Pexels)

Innanzitutto prima di parlare della promozione in sé, è giusto sapere che è possibile attuare questo servizio in questione in qualsiasi momento senza alcuno sforzo e senza alcun vincolo. Infatti per ottenerlo non bisogna avere necessariamente una parabolica, ne bisogna pagare ogni mese un abbonamento obbligatorio purché non si voglia continuare il servizio. Volete avere ancora più contenuti? Ecco come vedere Mediaset Infinity gratis.

Come già spiegato precedentemente, la promo permette di accedere alla piattaforma su due distinti dispositivi contemporaneamente in maniera facile e veloce anche da casa. Il primo mese la piattaforma vi permette di pagare solo 3 euro, invece di 15 euro al mese ed è possibile ottenere anche alcuni pass tra cui il Pass kids, Cinema ed Entertainment a zero euro.

È possibile attivare la promo in questione entro e non oltre il 30 giugno 2022 ed è riservata solo ai nuovi clienti appena iscritti a Now Tv e non chi ha già un abbonamento fisso. Trascorso il mese l’offerta verrà annullata e con esso anche i vari pass, servizi e benefici gratuiti. In quel caso se vorrete potrete optare per un’offerta differente, che ovviamente avrà un costo maggiore, cioè di 14,99 euro al mese.

L’importo vi sarà addebitato immediatamente sulla vostra carta di credito o prepagata e per disattivarla in modo da evitare costi aggiuntivi non vi resterà che disattivare il servizio 24 ore prima dello scadere del mese in promozione.

Ora che conoscete tutto nei minimi dettagli, non vi resta che accedere alla piattaforma online tramite un computer da casa, portatile o un semplice smartphone che supporti il servizio in sé. Infine non dimenticatevi di scegliere e confrontare bene i vari ticket Now Tv per risparmiare un bel po di soldini dal portafoglio sulla vostra Pay Tv. Ma se poi vi manca internet? Ecco come vedere Netflix anche senza connessione.

Impostazioni privacy