Netflix: come guardarlo anche senza internet, il trucco infallibile

Da oggi, potrai guardare film, serie TV e tutto quello che vuoi su Netflix anche senza la connessione internet: ecco il trucco geniale!

In questi anni c’è stato un vero e proprio “boom” delle piattaforme di streaming come Netflix.

download titoli netflix
Netflix: come guardarlo anche senza internet, il trucco infallibile – Tuttogratis.it

Ormai la TV digitale non la guarda più nessuno, per la pubblicità ed anche i programmi che vengono inseriti nel palinsesto che ormai sono datati. Per queste ragioni in molti hanno l’abbonamento con Netflix, una piattaforma online piena zeppa di contenuti sempre in aggiornamento. Il bello è che puoi guardare film, serie TV (anche esclusive), documentari e molto altro in qualsiasi momento della giornata, senza pubblicità e con la possibilità di mettere in pausa quando vuoi. Inoltre, puoi anche guardare quello che ti piace in lingua originale (spesso in inglese) così da poter anche godere della “vera” voce degli attori ed anche delle battute che, in italiano, perdono sempre un po’ di enfasi. Per non parlare poi della possibilità di imparare o rispolverare una lingua straniera. Visto che Netflix è una delle piattaforme più usate e famose, voglio parlarti di come guardare i tuoi programmi preferiti senza nemmeno dover usare la connessione ad internet. Credi che sia impossibile? Oggi ti voglio stupire, leggi qui!

Ecco come guardare Netflix anche senza internet

guardare netflix
Ecco come guardare Netflix anche senza internet – Tuttogratis.it

In poche mosse e da qualsiasi dispositivo che usi, puoi vedere Netflix anche senza la connessione. Non importa che tu abbia un PC, uno smartphone o un tablet, funzionerà per tutti i tuoi dispositivi. Non tutti sanno che aggiornando l’App di Netflix (su Play Store o Apple Store) hai la possibilità di scaricare i contenuti.

In pratica, non devi far altro che effettuare il download di ciò che vorresti vedere. Devi semplicemente aprire l’applicazione e selezionare la vece “download”. Seleziona poi “vedi cosa puoi scaricare” oppure “disponibili per il download” e scegli quello che più ti piace. Scaricando il video potrai vederlo come, dove e quando vuoi senza il bisogno di una connessione stabile e veloce. Voglio però dirti che non tutti i titoli possono essere scaricati per cui potresti non riuscire a trovare quello di cui hai bisogno. Comunque ci sono moltissimi contenuti, a migliaia, quindi hai davvero l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy