Guarda gratis Mediaset Infinity con questo trucchetto

Ami i film e le serie tv o hai praticamente finito il catalogo di Netflix, Amazon Prime Video, Now Tv e Disney Plus? Allora è proprio il momento di fare una visita a Mediaset Infinity!

Ormai è da un bel po’ di tempo che i servizi streaming sono sul mercato e proprio dal loro arrivo è cambiato tutto! Questo ha portato molte aziende a volere un posto tra i servizi streaming più richiesti.

mediaset infinity
Tanti contenuti a portata di telecomando. (Fonte: Pixabay)

Il mondo dell’intrattenimento è cambiato notevolmente da quando i servizi streaming come Netflix sono entrati a far parte della nostra vita. Aspettare l’orario giusto in cui trasmettevano il proprio programma preferito o le corse durante la pubblicità non sono altro che un lontano ricordo. Purtroppo però molti di questi servizi sono a pagamento ed anche se offrono ore e ore di intrattenimento non tutti possono permettersi pagare l’abbonamento, allora come è possibile avere un buon servizio streaming gratuito?

Mediaset Infinity: lo streaming di Mediaset

Mediaset Infinity è una piattaforma streaming offerta da Mediaset disponibile per moltissimi dispositivi come Smartphone, Smart Tv, Tablet, Amazon Fire Stick e tanti altri ancora. Inoltre sapevate che è possibile guardare Netflix anche quando non hai internet?

mediaset infinity
Se non sai cosa guardare stasera, vai su Mediaset Infinity! (Fonte: Pixabay)

Al momento Mediaset Infinity ha moltissimi servizi a pagamento, ognuno indirizzato verso un certo tipo di pubblico e ad un certo genere di intrattenimento. Infatti oltre ad Infinity+ in cui è possibile vedere molti contenuti in 4K, ha anche: Blaze Play, Crime+Investigation Play, History Play, Juventus Tv e tanto altro ancora.

Quello che molti però non sanno è che il servizio di Mediaset Infinity base è totalmente gratuito! Infatti anche se l’abbonamento Infinity+ è a pagamento, l’utilizzo della sua versione normale è assolutamente gratis.

Su Mediaset Infinity è possibile avere accesso a tantissimi contenuti tra cui: film, serie tv, cartoni animati, reality, documentari, programmi e canali in diretta e tutto ciò che amate della programmazione Mediaset.

Per utilizzare Mediaset Infinity bisognerà andare sul sito ufficiale da qualsiasi dispositivo, registrarsi ed il gioco è fatto! Da lì potrete avere accesso a tutto ciò che vi piace, quando e dove volete. Per tutti questi contenuti però ci vuole un grande televisore! Ecco come scegliere la vostra nuova Smart Tv.

Impostazioni privacy