Sanremo 2023: svelato il nome di un altro co-conduttore

Ci vogliono ancora parecchi mesi prima che Sanremo 2023 abbia inizio, eppure i rumors sono davvero accesi: ecco il nome del secondo co co-conduttore

Il festival di Sanremo è uno degli eventi più attesi dagli italiani. Si tratta di una Kermesse che tiene tutti attaccati al piccolo schermo e ogni settimana ci sono delle indiscrezioni a riguardo.

nuovo co conduttore
Ecco chi sarà il nuovo co-conduttore-tuttogratis.it-(screenshot da Instagram Sanremorai)

Il festival di Sanremo che ogni anno andrà in onda a Febbraio e anche quest’anno per la quarta volta consecutiva sarà Amadeus al timone del festival musicale. Sarà nuovamente anche direttore artistico dell’evento musicale. Dopo il successo dello scorso anno che ha visto il trionfo di Blanco e Mahmood con il brano “Brividi”, Amadeus è stato acclamato e confermato anche per il prossimo anno. A suscitare scalpore è stata l’ultima indiscrezione, ovvero quella di Chiara Ferragni come co-conduttrice. L’influencer, infatti, accompagnerà Amadeus durante la presentazione del festival. Ovviamente la scelta di un ospite così seguito sui social è quella di attirare un maggior numero di giovani possibili. Il cachet previsto è sicuramente più alto rispetto a quelli dati negli anni precedenti.

Leggi anche-> Sorpresa per i Maneskin: ecco chi ha fatto irruzione durante il concerto. Spunta il nome incredibile

Dopo Chiara Ferragni è lui il secondo co-conduttore

Ecco chi sarà il nuovo co-conduttore-tuttogratis.it-(screen da Instagram di chiaraferragni)

Lunedì 11 Luglio Amadeus ha annunciato che a tornare sul palco dell’Ariston sarà Gianni Morandi. Questa volta non come concorrente, ma come co-conduttore. Il cantante si è piazzato terzo lo scorso anno con un brano che ha fatto ballare migliaia di persone. Morandi sarà presente a tutte le serate del Festival, quindi dal 7 all’11 Febbraio. Si è detto inoltre molto contento ed entusiasta di partecipare ad uno degli eventi più importanti della musica italiana.

Leggi anche-> Arriva lo stop al Canone Rai: ecco come fare per essere esonerato

L’autore di “fatti mandare dalla mamma” si è sempre mostrato legato al festival e infatti ne ha preso parte diverse volte. Lo ha infatti condotto nel 2011 e nel 2012 ma lo ha anche vinto nel 1987 con “Si può dare di più” insieme ad Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri. Ecco le sue parole dedicate ad Amadeus: “Caro Amadeus, non sono con Jovanotti, stasera torno a casa ma mi sono messo lo smoking. La proposta che mi hai fatto mi ha prima sospeso e poi entusiasmato. Poi mi sono fatto una domanda: hai fatto festival straordinari ma anche impegnativi. Nel 2023 avrai fatto 60 anni: hai bisogno di qualcuno giovane che ti dia una mano. Scherzo Ama: accetto con entusiasmo”. Ha così chiosato il cantante di “Apri tutte le porte”

Impostazioni privacy