Sorpresa per i Maneskin: ecco chi ha fatto irruzione durante il concerto. Spunta il nome incredibile

Maneskin. La sera del 9 luglio la rock band ha incendiato il Circo Massimo a Roma con un concerto strepitoso. Tanti gli ospiti vip tra cui una diva di Hollywook: di chi si tratta?

La rock band più famosa al mondo in questo momento è italiana. A pensarci ancora stentiamo a crederci, eppure i Maneskin hanno compiuto un’impresa che sapeva d’impossibile.

Maneskin Angelina Jolie
Maneskin Tuttogratis.it (Foto da Instagram)

Emersi durante l’undicesima edizione del talent show “X Factor” nel 2017, hanno scalato le classifiche nostrane una volta concluso il popolare reality in cui hanno raggiunto la seconda posizione. Da lì in poi è stato un crescendo. La partecipazione (e vittoria) nel 2021 alla 71ª edizione del Festival di Sanremo con “Zitti e Buoni” e il trionfo successivo alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest li hanno catapultati all’attenzione del pubblico internazionale. Osannati anche oltreoceano, ad aprile sono stati ospiti del Coachella Valley Music and Arts Festival, in California, e il mese scorso si sono esibiti al Rock am Ring, in Germania e infine al Lollapalooza a Stoccolma. É in corso il “The Loud Kids Tour”, serie di concerti che li vedrà in giro per il mondo. Il 10 luglio c’è stata la tappa più importante, quella che li ha riportati a casa, la “loro” Roma.

Maneskin: tanti ospiti vip al Circo Massimo. Spicca una dive di Hollywood pazzesca

Maneskin Angelina Jolie
Angelina Jolie Tuttogratis.it (Foto da Instagram)

In barba alla paura per l’innalzamento del numero dei contagi da Covid-19, sono stati in 70mila a riempire il Circo Massimo a Roma per il concerto dei Maneskin, tenutosi il 9 luglio scorso.

LEGGI ANCHE >>> Se vuoi vincere subito un buono spesa di 100 euro, devi leggere qui!

Sidando le polemiche al riguardo, Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno proposto uno spettacolo indimenticabile per oltre due ore. Dal palco hanno rinnovato il loro schieramento in merito a quanto sta succedendo in ambito internazionale: “Continuiamo a dirlo anche se a qualcuno dà fastidio: F*ck Putin, f*ck la guerra, fanc**o i dittatori. E a chi non è d’accordo: F*ck”. 

Tra i grandi assenti al concerto del Circo Massimo si annovera Giorgia Soleri, modella, attivista e fidanzata del frontman Damiano David. La giovane è risultata recentemente positiva al Covid; nonostante sia adesso negativa ha dovuto rispettare la quarantena obbligatoria di 7 giorni da rispettare a partire dal giorno del primo tampone.

Leggi anche >>> Lavorare in Amazon: puoi se segui queste dritte che nessuno conosce

Sono stati adocchiati tanti ospiti vip: Anna Foglietta, Anna Ferzetti e Gabriele Muccino. Tra questi, a sorpresa, anche la diva di Hollywood Angelina Jolie. La star si trova nella capitale per per girare il suo ultimo film che la vedrà impegnata nei panni di regista: la trasposizione di “Senza Sangue”, opera letteraria di Alessandro Baricco.

Impostazioni privacy