Sanremo 2023, il colpaccio di Amadeus. Due super ospiti sul palco dell’Ariston: incredibile

Sanremo 2023. Mancano ancora parecchi mesi all’inzio della kermesse canora. Amadeus sta pianificando un’edizione pazzesca: trapelano i primi nomi degli ospiti internazionali

Lo show più atteso del pubblico italiano è senza dubbio il Festival di Sanremo. Non è solo una competizione musicale ma è un vero e proprio fenomeno di costume e tratto distintivo dell’ “italianità”.

Sanremo 2023 ospiti
Amadeus Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram)

A prendere le redini delle ultime tre edizioni è stato Amadeus che ha ricoperto il ruolo non solo d’impeccabile presentatore ma anche di capace direttore artistico. Mancano circa otto mesi ancora all’inizio della 72esima edizione che si svolgerà, come di consueto, presso il teatro Ariston, tuttavia è già stato annunciato il nome di una super star che calcherà il palco. Si tratta dell’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Nonostante gli screzi di suo marito (il rapper Fedez) con la RAI, sarà lei ad affiancare Amadeus durante la serata d’apertura e la finale di Sanremo 2023. A quanto pare non è l’unico colpaccio del conduttore. Sono previste incredibili novità.

Sanremo 2023: Amadeus tenta il tutto per tutto. Ecco chi potrebbe esserci al Teatro Ariston

Sanremo 2023 ospiti
Britney Spears Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram)

Secondo il celebre portale di cinema Coming Soon, Amadeus sarebbe in trattativa con due super stelle internazionali ingaggiate come ospiti della 73esima edizione del Festival di Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : Come vincere un buono di 50 euro solo con l’iscrizione

Il presentatore de “I soliti ignoti” sta puntando il tutto per tutto principalmente su Britney Spears. La pop star è stata recentemente al centro di una disputa intrapresa contro il proprio padre, ex tutore legale che gestiva completamente la sua vita privata, lavorativa e finanziaria. A sua difesa è nato il movimento dednominato #FreeBritney. É riuscita a riottenere la sua indipendenza e si è recentemente sposata con il preparatore e fisioterapista Sam Asghari.

Per la Spears sarebbe un’ottima occasione per ricominciare la sua carriera dopo il lunghissimo periodo assente dalle scene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : Fino al 70% di sconto per migliaia di prodotti sul noto shop online

Il secondo papabile nome per il quale Amadeus farebbe carte false è Lady Gaga. La vincitrice del Premio Oscar per la migliore canzone per il brano “Shallow” (colonna sonora del film “A Star Is Born”) è molto legata al nostro paese. Le sue origini affondano in Sicilia, precisamente nel paese di Naso, in provincia di Messina. Inoltre, ha trascorso parecchio tempo sul suolo nazionale per girare la sua ultima pellicola, “House of Gucci”, di Ridley Scott.

Sarebbe un gradito ritorno nella nostra bella penisola. Staremo ad attendere ulteriori conferme.

Gestione cookie