Come vincere un buono di 50 euro solo con l’iscrizione

Iscriviti e Vinci, grazie a questo semplice passaggio, puoi vincere un buono do 50 euro. Ma come fare: ecco il procedimento semplice e veloce

Vincere non è mai stato così semplice. Quante volte ci è capitato di partecipare a concorsi a premi o grattare un gratta e vinci senza riuscire mai vincere niente? Con questo concorso invece, basta inscriversi per vincere un buono di 50 euro.

iscriviti e vinci
Ecco come vincere 50 euro- tuttogratis.it-(foto da pixabay)

Ultimamente sono sempre più numerosi i premi in palio grazie a concorsi gratuiti, come quello del Philadelphia. Iscrivendoti gratis puoi anche vincere un viaggio in barca a vela. Insomma la possibilità di vincere premi o anche esperienze sono molteplici. Questo di cui vi parliamo adesso è ancora più semplice, e l’opportunità di vincere è davvero alta. Il passaggio da compiere è tra i più semplici perché basta semplicemente iscriversi. Il concorso a premi si chiama “Scrub e Vinci”! realizzato da Unilever Italia Mkt Operation Srl.

Partecipa a questo concorso per vincere 50 euro

iscriviti e vinci
Ecco come vincere 50 euro- tuttogratis.it-(foto da pixabay)

Per partecipare bisogna acquistare due prodotti della Sunsilk, uno di questi però deve essere della linea Scrub. Dopo l’acquisto, non dimenticare di conservare lo scontrino parlante perché è fondamentale. Dopodiché basta mandare un sms al numero 320 204 1990 secondo le indicazioni scritte nel regolamento. Dopo un po’ scoprirai subito se hai vinto una gift card da spendere negli store Tezenis o sul sito ufficiale dal valore di 50 euro. Ma le sorprese non sono finite. Se infatti l’acquisto lo farai dal 24 Luglio al 13 Agosto presso i negozi di “Acqua e Sapone”, potrai vincere un altro buono regalo Tezenis, sempre dal valore di 50 euro. Avrai la possibilità di vincere fino al 31 Agosto 2022.

Leggi anche-> Iscriviti e vinci un soggiorno di 3 giorni a New York, tutto incluso 

Chi può partecipare al concorso

Possono prendere parte al concorso tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e che hanno acquistato due confezioni della linea Sunsilk di cui una “scrub”. Ovviamente non possono partecipare al concorso coloro che hanno una partnership o collaborazione con l’azienda promotrice del concorso e anche coloro che ovviamente fanno parte della gestione del concorso.

Potrebbe interessarti anche-> Iscriviti gratuitamente e vinci tantissimi gadget: tutte le info

Si può partecipare dal 16 Giugno al 31 Agosto. partecipare è davvero semplice, perché dopo l’acquisto, basterà inviare un SMS al numero 320 204 1990 con la scritta “sunsilk” e dai dati presenti sul proprio scontrino separati da asterisco, quindi: Sunsilk*data*ora*numero scontrino*totale dell’importo. Grazie a questo procedimento farai parte dei vincitori random.

Impostazioni privacy