Vinci subito un viaggio in barca a vela con questo concorso gratuito

Non è un sogno, è tutto vero: puoi vincere gratis un viaggio in barca a vela con Cameo, ecco tutti i dettagli del concorso!

Non tutti lo sanno, ma in questo periodo ci sono moltissimi concorsi a premi dei più importati brand italiani e non.

cameo concorso
Vinci subito un viaggio in barca a vela con questo concorso gratuito – Tuttogratis.it (Foto di usameredith da Pixabay)

Basti pensare al concorso Amadori che ti permette di vincere 1000 euro di buoni e tantissimi prodotti della Apple. Ma non finisce qui, ci sono tantissime altre occasioni per vincere tanti gadget e prodotti dell’Ariete semplicemente inserendo il tuo indirizzo e-mail. Mi raccomando, non perderti i nostri ultimi articoli perché potresti essere proprio tu uno dei fortunati vincitori. Si sa che fortuna gira quindi perché non potrebbe accadere proprio a te? Non perderti l’occasione di vincere un bellissimo viaggio in barca a vela e moltissimi altri premi in palio. Vediamo subito tutti i dettagli del concorso.

Con Cameo vinci moltissimi premi e anche un bel viaggio in barca a vela

vincere week-end barca a vela
Con Cameo vinci moltissimi premi e anche un bel viaggio in barca a vela – Tuttogratis.it (Foto di ivabalk da Pixabay)

Hai tempo fino al 9 agosto per tentare la fortuna e chissà che non sia proprio tu a vincere un bellissimo week-end in barca a vela per 6 persone. Potrai anche scegliere tu la destinazione, se attraversare i mari della Liguria, della Campania, della Sicilia, della Toscana o della Sardegna. Liguria, Sicilia, Sardegna, Toscana o Campania. Il week-end comprende 2 notti e 3 giorni in una bellissima barca a vela che ti farà scoprire le meraviglie del nostro mare ed ha il valore di più di 3 mila euro.

Ma nel caso non dovessi vincere questo ambito premio finale, hai comunque la possibilità di avere moltissimi altri premi. In palio, ogni giorno ci solo 10 set vacanza che comprendono teli mare e casse Bluetooth per ascoltare i tuoi brani preferiti anche sul bagnasciuga. Per partecipare, devi acquistare un prodotto della linea snack della Cameo, come arachidi, pistacchi, bretzel e tanti altri snack con la dicitura “snack friends” sulla confezione.

Una volta acquistato uno di questi buonissimi prodotti, visita la pagina www.abordoconsnackfriends.cameo.it/registrazione.php e registrati mettendo i tuoi dati personali e il codice dello scontrino o della fattura che attesta l’acquisto di uno dei prodotti Cameo sopracitati. Dovrai anche fare una foto al documento di acquisto e caricare il fronte e il retro. Una volta completata la registrazione, puoi subito scoprire se hai vinto il set da spiaggia con il telo mare e parteciperai all’estrazione del fine settimana in barca a vela. Cosa aspetti? Provaci subito e buona fortuna!

Impostazioni privacy