Vinci gratis 1000 euro di buoni e prodotti Apple!

Siete curiosi di scoprire come vincere un Apple Watch ultimo modello partecipando a uno strabiliante concorso in pochi e semplici mosse! Ecco tutto quello che dovete fare e dovete sapere!

Quando si tratta di vincere prodotti in maniera facile in pochi semplici click è sempre molto bello, perché si può ottenere ciò che si vuole e quello che più può piacere alla persona stessa.

concorso apple
Il tuo nuovo Apple Watch ti sta già aspettando! (Fonte: Pexels)

Infatti moltissime aziende ogni giorno decidono di sponsorizzare e indire innumerevoli concorsi, in questo modo le aziende si fanno pubblicità e le persone possono avere comodamente a casa il prodotto in questione.

In questo caso quello che il concorso gratuito in questione indetto da Amadori, vuole promuovere e proporre agi innumerevoli utenti che leggono questa interessante guida un Apple Watch, ma non solo. Continuate a leggere se ne volete sapere molto di più e scoprire come partecipare a questo concorso in maniera del tutta gratuita senza vincoli.

Ecco come vincere un Apple Watch e molto altro ancora!

apple watch amadori
Mille utilizzi in un piccolo gioiello di design. (Fonte: Pexels)

Il concorso è stato indetto poche settimane fa dalla catena Amadori su Instagram, la quale vuole permettere a chiunque di partecipare e vincere non solo uno dei tre Apple Watch in palio dal valore di 389 euro, ma anche un voucher dal valore di mille euro, un abbonamento in palestra in modo così da potersi nuovamente mettere in forma nella propria palestra di fiducia. E poi con quest’orologio non ci starebbero benissimo degli occhiali Smart abbinati? Tuoi col 53% di sconto.

L’Apple Watch oltre ad essere un orologio potrà essere collegato al vostro cellulare in modo da monitorare il vostro battito cardiaco e possiede molteplici opzioni e funzionalità alquanto geniali e innovative.

Infine per partecipare al concorso bisogna ovviamente essere iscritti ad Instagram da prima del 15 giugno 2022, la scadenza per partecipare al concorso invece sarà entro e non oltre il 30 giugno 2022, mentre l’estrazione finale sarà il 15 settembre 2022.

Insomma non vi resta che seguire le istruzioni sul post ufficiale Instagram e cercare di accaparrarvi questi fantastici premi! Inoltre anche Kalvin Klein ha deciso di fare un’incredibile promozione, ecco di cosa si tratta.

Impostazioni privacy