L’ultima promo di Calvin Klein è imperdibile: leggi qui!

Non puoi perderti l’ultima promozione targata Calvin Klein: scoti pazzeschi su moltissimi prodotti , scopri subito tutte le info!

Tra poco ci saranno i saldi, ma moltissime aziende stanno già proponendo degli sconti davvero imperdibili.

calvin cline promozioni
L’ultima promo di Calvin Klein è imperdibile: leggi qui! – Tuttogratis.it (Foto di Tamanna Rumee da Pixabay)

Calvin Klein è un marchio che non credo abbia bisogno di presentazioni, ma facciamo un piccolo sunto di questa importante casa di moda. Nasce negli Stati Uniti per mano dell’omonimo stilista che colpisce il grande pubblico con il suo stile semplice e minimal, ma di grande effetto. Oltre a capi di abbigliamento, lo stilista Calvin Klein produce anche accessori come portafogli, borse, cinture, orologi, profumi e molto altro ancora. Se ami il suo stile, allora non puoi assolutamente perderti la grande promozione di questi giorni. Corro subito a spiegarti di cosa si tratta!

Risparmi il 30% sul prezzo di migliaia di prodotti firmati Calvin Klein

sconto calvin klein
Risparmi il 30% sul prezzo di migliaia di prodotti firmati Calvin Klein – Tuttogratis.it (Foto di Preis_King da Pixabay)

Ti basterà usare un piccolissimo trucchetto per avere il 30% di sconto sui tuoi acquisti firmati Calvin Klein. In pratica, non devi far altro che andare sul sito ufficiale copiando e incollando questo indirizzo nella barra del tuo browser: https://www.calvinklein.it/saldi e premere su invio.

Ti si aprirà una pagina con l’invito ad iscriverti gratuitamente alla newsletter della piattaforma. Inserisci quindi il tuo indirizzo di posta elettronica, spunta la casella con scritto “tutte le Newsletter Calvin Klein, inclusa i Saldi” e poi premi su iscriviti. In pochissimi minuti ti apparirà una nuova finestra, clicca poi su “acquista saldi VIP”. Ti si aprirà una pagina con tutte le promozioni riservate per te. Non dovrai far altro che scegliere quello che più ti piace tra moda uomo, donna, bambino o accessori. Sulla schermata ti apparirà anche un avviso, su una finestra in blu, con il tuo codice promozionale personale per avere il 30% di sconto sul tuo ordine.

In questo modo, qualunque articolo inserirai nel carrello, al momento dell’acquisto inserendo il tuo codice personale, potrai avere una riduzione del prezzo finale del 30% e accaparrati i migliori capi d’abbigliamento e accessori della collezione di Calvin Klein. Voglio ricordarti che la spedizione è gratuita se il tuo ordine supera i 60 euro e i arriverà tutto direttamente a casa in pochissimi giorni. Infine, puoi tranquillamente restituire ciò che magari non ti piace entro 60 giorni dall’acquisto sul sito online.

Impostazioni privacy